X


Good Witch prosegue su Rai2 con la stagione 7: anticipazioni fino al 14 gennaio

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Good Witch

Anticipazioni Good Witch su Rai2: trame settimanali fino a venerdì 14 gennaio

La sesta stagione di Good Witch, apprezzata serie tv canadese-statunitense, proseguirà su Rai2 fino al 12 gennaio quando andrà in onda l’ultima puntata dell’edizione. A partire da giovedì 13, invece, il telefilm proporrà il primo episodio di Good Witch 7. Una programmazione, quest’ultima, che proseguirà fino a mercoledì 26 gennaio, quando andrà in onda il finale di serie. Come ormai risaputo, infatti, il telefilm con Catherine Bell e James Denton è stato cancellato al suo settimo anno di vita e non beneficerà di un ulteriore ciclo di episodi. In attesa di assistere al gran finale, vi riportiamo la trama delle puntate di Good Witch in onda fino al 14 gennaio su Rai2.

Good Witch su Rai2, trame settimanali: martedì e mercoledì gli ultimi episodi della sesta stagione

Partendo con la puntata di Good Witch in onda oggi su Rai2, come sempre a partire dalle 17:15, scopriamo che nell’episodio intitolato “Il Loft” Cassie inviterà le sue amiche ad intraprendere un viaggio a Chicago con l’obiettivo di ricordare Olympia, lì le donne si imbatteranno nello chef Byron. Nel frattempo, Sam verrà chiamato per assistere ad un intervento chirurgico. Nell’episodio di Good Witch previsto domani su Rai2, invece, Cassie e Martha purificheranno, con il fumo degli Smudge Stick, la nuova casa del sindaco, in vista del Galà di inaugurazione. Nel frattempo, Abigail e Donovan si riuniranno per combattere contro la maledizione Merriwick-Davenport.

Anticipazioni Good Witch 7 su Rai2: la stagione finale in onda a partire dal 13 gennaio

Come anticipato nel primo paragrafo, la settima e ultima stagione di Good Witch su Rai2 debutterà giovedì 13 gennaio. Per questa data e come sempre a partire dalle 17:15 la rete trasmetterà il primo episodio intitolato “La festa”. Al centro della trama, i festeggiamenti, a Grey House, per il fidanzamento di Abigail e Donovan. Il lieto evento, tuttavia, si scontrerà con l’arrivo del fratello di Donovan e con l’invadenza di sua madre Dotty. Nell’episodio di Good Witch in onda il 14 gennaio, invece, Joy coltiverà il sogno di comprendere il significato del simbolo fatto con i sassi trovato sulla spiaggia. Nel frattempo, la città organizzerà una serata a tema anni ’50.