X


I Fatti Vostri: Anna Falchi sfiora la caduta dopo una gag con Salvo Sottile

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Personaggi Tv
foto Falchi e Sottile, 24 gennaio

Anna Falchi rischia di cadere in diretta a I Fatti Vostri dopo una gag con Salvo Sottile

Caduta sfiorata per Anna Falchi nel corso della puntata de I Fatti Vostri di oggi, lunedì 24 maggio, la prima della nuova settimana: tra uno spazio e l’altro, Anna ha raggiunto il collega Salvo Sottile nel salotto ma, avviandosi poi verso la postazione della rubrica successiva, è inciampata con un piede nel tavolino tra le poltrone, rischiando di cadere in avanti. Fortunatamente è stata solo una caduta sfiorata e la cosa si è risolta con le risate sia di Anna Falchi stessa che degli altri volti de I Fatti Vostri, ossia Salvo Sottile, Emanuela Aureli e Umberto Broccoli.

Anna Falchi e la caduta sfiorata in diretta a I Fatti Vostri, Salvo Sottile ironizza: “Se si parla male…”

“Ecco vedi cosa succede se si dicono cattiverie?!” ha commentato ironicamente Salvo Sottile rivolgendosi ad Anna Falchi dopo la caduta sfiorata in diretta a I Fatti Vostri, in riferimento alla battuta che Anna gli ha fatto poco prima dicendogli scherzosamente: “Ora c’è lo spazio degli animali… e io a volte preferisco gli animali a persone come te”.

I Fatti Vostri, Anna Falchi e la gag con Salvo Sottile dopo aver sfiorato la caduta in diretta: “Me l’hai tirata!”

“Me l’hai tirata!” ha detto infine ridendo Anna Falchi a Salvo Sottile, chiudendo l’involontaria gag e spostandosi dall’altra parte dello studio de I Fatti Vostri, appunto per lo spazio degli animali.