X


Il cantante mascherato 2022: Milly Carlucci svela la quinta maschera

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci maschera

Milly Carlucci annuncia la quinta maschera de Il cantante mascherato 2022: è il Cavalluccio Marino

Continua lo svelamento delle maschere che saranno in gara nella prossima edizione de Il cantante mascherato 2022 da parte di Milly Carlucci tramite i profili social. È stata annunciata la quinta maschera, si tratta del Cavalluccio Marino e nel presentarla la padrona di casa dello show ha ammesso: “Guardate che splendore di colori”. Chi si nasconderà dietro il Cavalluccio Marino? È ancora troppo presto per dirlo ma Milly Carlucci si è lasciata sfuggire un dettaglio interessante ovvero che la maschera è molto alta e dunque al suo interno potrebbe esserci un personaggio altrettanto alto.

Il cantante mascherato 2022, Milly Carlucci annuncia la quinta maschera: chi è il Cavalluccio Marino?

Splendore di colori per una maschera che si sviluppa tutta in verticale, che ha una livrea importante e che soprattutto è altissima, sono questi gli indizi che Milly Carlucci ha fornito nell’annunciare la quinta maschera de Il cantante mascherato 2022, il Cavalluccio Marino. Chi è? Nei commenti sotto il post dell’annuncio molti utenti si sono sbizzarriti, per alcuni potrebbe trattarsi di Alberto Angela mentre per altri di Alessandro Gassmann. Alcuni addirittura hanno ipotizzato un nome femminile, quello di Sabrina Salerno ed altri hanno sottolineato come il Cavalluccio Marino sia il simbolo di Salerno. Insomma chi si nasconderà dietro la maschera del Cavalluccio Marino?

Anticipazioni Il cantante mascherato 2022: Milly Carlucci rivela le prime cinque maschere

Le maschere in gara ne Il cantante mascherato 2022 saranno 12 e il Cavalluccio Marino è la quinta ad essere stata svelata da Milly Carlucci dopo la Volpe, la Lumaca, la Gallina e il Baby Pinguino. Chi si nasconderà al loro interno? È presto per dirlo ma sono già state avanzate molte ipotesi mentre nei prossimi giorni la conduttrice svelerà le restanti maschere ed altri indizi sulle identità che si nascondono al loro interno.