X


Il cantante mascherato: chi è la Medusa, nuova maschera svelata da Milly?

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Musica
foto medusa

Il cantante mascherato, Milly Carlucci ha svelato l’ottava maschera in gara: è la Medusa

E’ quella della Medusa l’ottava maschera in gara nella terza edizione italiana de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà, com’è noto da tempo, per 6 venerdì sera su Rai1, a partire dall’11 febbraio: chi è la Medusa? Scopriamo qualche indizio tra quelli forniti alcune ore fa dalla conduttrice sui social. “E’ un personaggio avvolgente” ha anticipato Milly Carlucci sulla Medusa: chi è l’artista che dall’11 febbraio a Il cantante mascherato si nasconderà all’interno di questo costume?

Milly Carlucci e gli indizi sulla Medusa de Il cantante mascherato: “E’ bellissima ma può essere orticante”

“La Medusa avvolge con i suoi tentacoli… può essere anche orticante, ma è comunque bellissima” ha detto inoltre Milly Carlucci sulla Medusa, ottavo personaggio del cast segreto de Il cantante mascherato, che si aggiunge quindi alle precedenti sette maschere rivelate, l’ultima delle quali, prima della Medusa, è stata il Pesce Rosso, che pare sia una donna.

Anticipazioni Il cantante mascherato 2022: Milly Carlucci svelerà ancora altre quattro maschere

Con lo svelamento della Medusa, mancano ancora quattro maschere de Il cantante mascherato 3, dato che in totale sono dodici: e sicuramente entro un paio di giorni Milly Carlucci rivelerà anche le ultime.