X


Il cantante mascherato, nuova giuria: Milly Carlucci corteggia Iva Zanicchi?

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci Il cantante mascherato

Il cantante mascherato 2022, cambiamenti in giuria: Milly Carlucci fa la corte a Iva Zanicchi?

Manca un mese esatto all’attesissima partenza della terza edizione italiana de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà ogni venerdì in prima serata su Rai1 a partire dall’11 febbraio, per 6 puntate. Sarà un’edizione all’insegna delle novità quella de Il cantante mascherato 2022, che vedrà, com’è noto da tempo, rimescolamenti in giuria: non ci sarà Costantino Della Gherardesca e, a quanto pare, neanche Patty Pravo, il cui posto secondo TvBlog potrebbe essere preso non solo dai già trapelati Morgan o Arisa, ma anche da Iva Zanicchi, che l’11 febbraio sarebbe reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Milly Carlucci al lavoro per la nuova edizione de Il cantante mascherato: quest’anno ci sarà in giurato in meno?

Sempre da Blogo scopriamo che a Il cantante mascherato 2022 (per il quale Milly Carlucci a breve inizierà a svelare le maschere) dovrebbero esserci solo quattro giudici e non cinque come nelle prime due edizioni: ai riconfermati Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, quindi, si aggiungerà un personaggio nuovo, scelto molto probabilmente tra i tre artisti citati nel primo paragrafo, appunto Arisa, Morgan e Iva Zanicchi.

Il cantante mascherato 2022, anticipazioni: Milly Carlucci e la sua squadra al lavoro per il cast segreto

Sono settimane decisive, queste, per Il cantante mascherato: probabilmente tutti o quasi i concorrenti segreti sono già al lavoro ma, ovviamente, nessun nome trapelerà fino allo smascheramento ufficiale! Intanto aspettiamo le anticipazioni che Milly Carlucci rivelerà prossimamente sui social.