X


L’agenzia dei bugiardi: trama, streaming e location del film di Canale5 (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto L'agenzia dei bugiardi

Anticipazioni L’agenzia dei bugiardi: la trama del film con Giampaolo Morelli in onda stasera su Canale5

Questa sera, giovedì 27 gennaio, sarà il film L’agenzia dei bugiardi a tenere compagnia al pubblico di Canale5. Commedia esilarante diretta nel 2019 dal regista e sceneggiatore Volfango De Biasi, la trama de L’agenzia dei bugiardi seguirà la vita di Fred, il titolare della S.O.S. Alibi. L’uomo, grazie al supporto di Diego, esperto di tecnologia e di Paolo, apprendista che soffre di narcolessia, si occuperà  di pianificare e organizzare finti alibi per nascondere i tradimenti dei suoi clienti. La vita di Fred, tuttavia, cambierà radicalmente quando si innamorerà di Clio, una giurista che dichiarerà di odiare profondamente i bugiardi. Come se non bastasse, la trama del film L’agenzia dei bugiardi svela che il padre di Clio, Alberto, si rivelerà proprio un cliente della S.O.S. Alibi.

L’agenzia dei bugiardi, curiosità: film originale, cast e incassi della pellicola in onda stasera

Proseguendo con la trama del film L’agenzia dei bugiardi in onda stasera su Canale5 scopriamo che Alberto si rivolgerà a Fred per nascondere alla moglie, Agnese, la sua scappatella con la giovane amante Cinzia. Riuscirà il protagonista a non rivelare la sua identità e a conquistare il cuore della bella Clio? In attesa di scoprirlo, vi riportiamo una serie di curiosità su L’agenzia dei bugiardi. Remake del film francese diretto da Philippe Lacheau nel 2017 (Alibi.com), la pellicola è uscita nelle sale cinematografiche italiane il 17 gennaio 2019 e ha incassato un totale di 1,6 milioni di euro. Oltre ai protagonisti, Giampaolo Morelli (Fred), Alessandra Mastronardi (Clio), Paolo Ruffini (Paolo), Diana Del Bufalo (Cinzia), Massimo Ghini (Alberto) e Herbert Ballerina (Diego), il film L’agenzia dei bugiardi vanta i cameo di Nicolas Vaporidis, Antonello Fassari e Piero Pelù.

Film L’agenzia dei bugiardi su Canale5: dove vederlo in streaming, location e trailer ufficiale

In attesa di scoprire se L’agenzia dei bugiardi riuscirà a contrastare lo strapotere di Doc in onda su Raiuno con la terza puntata, vi ricordiamo che il film con Giampaolo Morelli e Alessandra Mastronardi, girato interamente tra Roma, Lecce, Santa Maria di Leuca, Acaya, Cavallino e Galatina, fa anche parte del ricco catalogo Amazon Prime Video, dove è possibile noleggiare o acquistare la pellicola.