X


L’Eredità cancellata causa TG1: Insinna non va in onda dopo il serale di ieri

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 25 novembre

Flavio Insinna non va in onda con L’Eredità: saltata la puntata di stasera a causa di un’edizione speciale del TG1

Hanno intaccato anche L’Eredità le varie edizioni speciali del telegiornale dedicate all’elezione del Presidente della Repubblica che oggi, sabato 29 gennaio 2022, hanno occupato il palinsesto di Rai1: al posto del seguitissimo quiz condotto da Flavio Insinna nel preserale la prima rete ha infatti trasmesso l’ennesima edizione speciale del TG diretto da Monica Maggioni, che ha occupato il palinsesto anche nelle due ore precedenti, facendo saltare quindi Italia Si. Flavio Insinna con L’Eredità sarà di nuovo in video domani, domenica 30 gennaio.

L’Eredità, saltata la puntata di oggi: tutte le modifiche al palinsesto di Rai1 dovute alle edizioni speciali del TG

Non solo L’Eredità di Flavio Insinna: come appena detto le edizioni speciali del telegiornale oggi hanno fatto saltare anche Italia Si di Marco Liorni, mentre Serena Autieri con Dedicato, proprio per lasciare la linea ad un’edizione straordinaria del TG1, ha anticipato la messa in onda del programma al mattino, arrivando in video nell’insolito orario delle 11.20.

Flavio Insinna e la puntata speciale de L’Eredità in prima serata: persa la sfida in ascolti contro il GF Vip

Tornando a L’Eredità, ricordiamo che ieri Flavio Insinna è stato in onda anche in prima serata con un appuntamento speciale tutto sanremese, ma la sfida degli ascolti è stata vinta dal GF Vip.