X


Love is in the air anticipazioni turche: Serkan rifiuta Kemal come padre

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Soap
Foto Serkan e Kemal

Anticipazioni Love is in the air, puntate turche: Serkan e Kemal scoprono di essere padre e figlio

Riceveranno una notizia inaspettata Serkan e Kemal prossimamente in Love is in the air e ne rimarranno spiazzati. Dopo diversi tentativi per provare a dire la verità al figlio Aydan ci riuscirà soltanto telefonicamente. In Love is in the air anticipazioni turche viene infatti svelato che Aydan lascerà un messaggio nella segreteria telefonica di Serkan e gli dirà tutto. Tuttavia in Love is in the air puntate turche la reazione di Serkan non sarà delle migliori. L’architetto prenderà le distanze dalla madre e rifiuterà Kemal come padre.

Love is in the air anticipazioni turche: Kiraz vuole chiamare Kemal nonno, Serkan si oppone

Se da una parte Serkan terrà a debita distanza Kemal, dall’altro Kiraz si legherà sempre di più all’uomo. Il rapporto tra Kiraz e Kemal sarà sempre più stretto e la bambina istintivamente lo chiamerà nonno e lo tratterà come tale. Mentre Aydan in Love is in the air sarà entusiasta e commossa di questo nuovo rapporto, lo stesso non potrà dirsi di Serkan. In Love is in the air anticipazioni turche viene infatti svelato che Serkan dirà alla figlia di non chiamare Kemal nonno in quanto per lui non è padre.

Love is in the air, trame puntate turche: Eda e Aydan provano a mediare tra Serkan e Kemal

Dopo aver fatto una scoperta sconvolgente Aydan non nasconderà più il suo amore per Kemal e i due andranno a convivere. Arreso ai sentimenti della madre Serkan non accetterà però di avere rapporti con Kemal in quanto padre. Le anticipazioni di Love is in the air svelano però che Eda proverà a mediare in questo nuovo rapporto. La protagonista di Love is in the air non solo sarà disponibile con Kemal ma incoraggerà anche il rapporto tra l’uomo e la piccola Kiraz.