X


Manila Nazzaro riprende Miriana Trevisan al GF Vip: “Non sei obiettiva”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro resta

GF Vip, Miriana Trevisan ripresa da Manila Nazzaro: “Non sei obiettiva”

In queste ultime ore Manila Nazzaro e Miriana Trevisan hanno fatto una lunga chiacchierata nella camera da letto della casa del Grande Fratello Vip 6. E tra i vari argomenti affrontati dalle due concorrenti del GF Vip c’è stato anche il rapporto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Secondo Manila Nazzaro tra i due non ci sarebbe mai stato niente di più di una semplice amicizia. Miriana Trevisan però non è affatto d’accordo con la concorrente, asserendo senza tanti giri di parole di credere che tra loro ci fosse sicuramente un sentimento puro e sincero. A quel punto Manila Nazzaro ha ripreso Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip asserendo di pensare che non sia affatto obiettiva: “Non sei obiettiva. Si sono fatti compagnia perché non c’era altro da fare qui dentro…”

Miriana Trevisan del Grande Fratello Vip smentisce Manila Nazzaro: “Non è vero!”

Ha poi preso nuovamente la parola Miriana Trevisan del GF Vip 6, la quale ha colto immediatamente la palla al balzo per smentire Manila Nazzaro, che giorni fa ha lanciato un avvertimento a Lulù Selassiè. Cosa ha detto? In pratica Miriana Trevisan ha dichiarato che comunque siano andate le cose tra i due ragazzi, lui è stato bravo a farle capire di essere una brava persona:

“Non è vero. Quello che è potuto arrivare come messaggio positivo è che lui con il tempo è riuscito a far capire a lei che comunque una è brava persona…”

Ma Manila Nazzaro ha subito controbattuto asserendo di credere che Gianmaria non avrebbe dovuto dimostrare nulla a Sophie: “Lo sarebbe stato aldilà del pensiero di Sophie, dai…”

Manila Nazzaro e i suoi dubbi su Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: “Non so se fuori di qua rimarranno amici”

Manila Nazzaro ha poi concluso asserendo di non essere per nulla sicura che tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni possa esserci un’amicizia una volta finita questa edizione del Grande Fratello Vip: “Non so neanche quanto tra i due possa esserci un’amicizia fuori di qua. Troppo diversi…” E’ poi entrata in camera Nathaly Caldonazzo, e Miriana Trevisan e Manila Nazzaro hanno cambiato subito discorso.