X


Manuel Bortuzzo, confessione al GF Vip: “C’è un concorrente che non mi piace”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Grande Fratello
foto Bortuzzo Manuel

GF Vip, Manuel Bortuzzo non apprezza Barù: “Di lui non mi piace niente”

Nell’ultimo mese il GF Vip si è rifatto gli abiti inserendo molte new entry e salutando tantissimi membri che avevano cominciato l’esperienza a settembre. Tra le new entry più chiacchierate vi è sicuramente Barù, il quale però non piace a tutti a quanto pare. Manuel Bortuzzo, infatti, non ha nascosto di non apprezzare molto il neo-coinquilino, affermando che non gli piace totalmente niente di lui: “Cosa mi piace di Barù? Niente” ha infatti affermato senza mezzi termini.

Manuel Bortuzzo pronto a lasciare il GF Vip: ecco quando

Manuel Bortuzzo, oltre ad aver spiegato di non apprezzare Barù che ha avvertito gli autori, ha spiazzato i concorrenti del Grande Fratello Vip spiegando di essere pronto ad andare via: parlando con i suoi coinquilini, infatti, il giovane nuotatore ha ammesso che non arriverà fino a marzo all’interno del programma, poichè al limite. A Katia Ricciarelli ha svelato che la sua uscita sarà presumibilmente a breve, nel mese di gennaio, ed ha anche confessato quali sono le papabili date: “Io me ne vado o il 14 o il 17 gennaio, non arrivo fino a marzo”. Manuel lascerà effettivamente o verrà convinto dagli amici e dai parenti a proseguire la sua esperienza che lo vede ad oggi assoluto protagonista?

GF Vip, Manuel Bortuzzo e la mancanza di Aldo Montano: le sue parole

Nella giornata di ieri al GF Vip, a poche ore dal Capodanno, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi hanno deciso di dedicare un brindisi rivolti alla telecamera al loro amico ed ex coinquilino Aldo Montano, che da qualche settimana ha lasciato la trasmissione per sua volontà, optando per non restare fino a marzo. Manuel, senza mezzi termini, ha sottolineato di avvertire la mancanza del campione olimpico e di essere in crisi senza di lui, per poi rivelare anche ai coinquilini di volersi allenare con Montano per raggiungere il sogno di arrivare alle paralimpiadi.