X


Nathaly Caldonazzo attacca ancora Soleil Sorge: “Nessuno è padrone della casa”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo lamenta GF Vip

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo ancora arrabbiata con Soleil Sorge: “Nessuno è proprietario della casa”

Rapporti ancora tesi tra Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip. Nathaly Caldonazzo prova ancora del risentimento per l’influencer italo-americana per ciò che è accaduto qualche puntata fa e, parlando con Antonio Medugno e Delia Duran, ha rivelato: “Quando mi ero messo al posto di Valeria Marini per avere una luce migliore, Soleil ha detto a me e Miriana di tornare al nostro posto perché non voleva troppa gente vicina. Ti porta a discutere, è un fatto di principio, perché mi devo far mettere i piedi in testa, nessuno è proprietario di questa casa”. Parole dure da parte di Nathaly Caldonazzo su Soleil Sorge, di cui non apprezza il modo di fare e come si rivolge alle persone adulte, cosa che trova d’accordo anche Miriana Trevisan.

GF Vip, anche Antonio Medugno si scaglia contro Soleil Sorge: “Non l’ho vista fare niente in questa casa”

Nathaly Caldonazzo ha poi proseguito: “Chiunque entra è padrone, anzi più ti dai da fare e più hai il concetto di questa casa, di parità, di condivisione di obblighi e di doveri, e Soleil non ha rispetto per gli altri, non si è mai messa a fare tutti i piatti come noi”. Antonio Medugno, che la pensa come Nathaly Caldonazzo, avendo detto queste cose ad altri concorrenti del Grande Fratello Vip nei giorni scorsi, ha replicato alla showgirl: “Questo è un discorso generico e democratico, Soleil non la pensa così. Lei non la vedi e non la senti, viene a mangiare ma non l’ho mai vista lavare i piatti o fare qualcosa per gli altri”. Dichiarazioni spinose anche quelle di Antonio Medugno su Soleil Sorge, e probabilmente Alfonso Signorini non si lascerà scappare l’occasione nella puntata di stasera di mostrare le immagini all’influencer per avere un confronto tra i due.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: elezione del primo finalista e altro confronto tra Delia Duran e Alex Belli

Stasera si preannuncia una puntata scoppiettante al Grande Fratello Vip, caratterizzata da scontri e forti emozioni. Innanzitutto, ci sarà l’elezione del primo finalista di questa edizione tra Soleil Sorge, che pare favorita, Giucas Casella e Delia Duran, con la casa che non si aspetta nulla di ciò. Poi, Biagio D’Anelli, dopo essersi sottoposto alla quarantena, è finalmente pronto a riabbracciare la sua Miriana Trevisan a distanza di più di un mese. Ci saranno due importanti confronti: quello tra Delia Duran e Alex Belli, con la venezuelana che sembra intenzionata a lasciare il marito e che si è avvicinata a Gianluca Costantino, e anche tra Nathaly Caldonazzo e Giucas Casella, dopo l’accesa discussione della scorsa puntata.