X


Paolo Bonolis, retroscena su Sonia Bruganelli a Verissimo: “Mi bullizza”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Verissimo
Foto Paolo Bonolis Verissimo

Verissimo, Paolo Bonolis parla della moglie Sonia Bruganelli: “Mi bullizza tantissimo”

Nuova puntata di Verissimo e nuovi ospiti del mondo dello spettacolo pronti a raccontarsi ai telespettatori di Canale5. Il primo ad aprire la puntata di Verissimo di domenica 16 gennaio è stato il conduttore Paolo Bonolis, che si è concesso per una lunga e intima intervista. A Verissimo Paolo Bonolis ha parlato ampiamente di Sonia Bruganelli, con cui compie ben 20 anni di matrimonio. E proprio parlando di come vadano le cose con la moglie Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis a Verissimo ha detto:

“Va benissimo. Ci si prende in giro, si scherza. Lei mi bullizza tantissimo, in tante cose. Ma va bene così, ci bullizziamo tra di noi. Anche con i figli ci divertiamo”.

Paolo Bonolis a Verissimo svela un retroscena su Sonia Bruganelli: “E’ stato un brutto gesto”

Il 14 giugno è l’anniversario di matrimonio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ma è anche il giorno del compleanno del conduttore di Canale5. E proprio su questo giorno Paolo Bonolis a Verissimo ha raccontato un retroscena:

“Era la data in cui doveva nascere anche Davide ma Sonia l’ha fatto una settimana prima il 7 giugno, che è la data di Pippo Baudo. Questa cosa non me la doveva fare, è stato un brutto gesto”.

Tornando invece più serio a Verissimo Paolo Bonolis ha speso per Sonia Bruganelli delle parole bellissime e di stima. Sebbene la moglie, a differenza di Bonolis, non sia molto romantica, il conduttore ha detto che lei gli ha dimostrato tantissimo nella pratica quotidiana.

Verissimo, Paolo Bonolis ironizza su Silvia Toffanin: “Finisci alla Caritas”

Dopo aver ricevuto una confessione da un membro di Avanti un altro Paolo Bonolis durante l’intervista ha parlato di calcio. Da sempre accanito tifoso dell’Inter Paolo Bonolis a Verissimo ha ironizzato su Silvio Berlusconi milanista. Poi a Verissimo Paolo Bonolis ha saputo che Silvia Toffanin non tifa per nessuna squadra. Puntuale è arrivata dunque la battuta del conduttore:

“Sei pazza? Mi finisci alla Caritas! Non ti prendono più ad Arcore! Fingi o pagherai questa sincerità”.