X


Patrizia Pellegrino contro Katia Ricciarelli: “Ha detto delle cose molto gravi”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Patrizia Pellegrino GF Vip

GF Vip: “Katia Ricciarelli ha detto delle cose molto gravi”, parla Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino una ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha concesso un’intervista al sito Comingsoon.it. Ancora una volta, l’attrice ha criticato gli atteggiamenti che Katia Ricciarelli ha nella casa di Cinecittà: “Non mi stanno proprio piacendo i suoi comportamenti, ha detto delle cose molto gravi“. 

Patrizia Pellegrino non approva l’atteggiamento di Katia Ricciarelli al GF Vip: “Ha fatto violenze psicologiche”

Nonostante Katia Ricciarelli nell’ultima puntata del GF Vip 6 ha chiesto scusa per le sue recenti uscite infelici, continua a essere criticata da alcune ex gieffine. Tra queste c’è anche Patrizia Pellegrino, che ai microfoni di Comingsoon.it è tornata ad attaccare la cantante lirica. L’attrice ha fatto capire di non aver cambiato idea su Katia, visto che per iniziare ha affermato:

“E’ una donna che dovrebbe dare il massimo della buona educazione, dovrebbe essere accogliente e invece non lo è stata nei confronti di Manuel, di Nathaly e Lulù. Nella casa ha fatto violenze psicologiche che hanno urtato la sensibilità di persone fragili e indifese che di conseguenza hanno reagito male”.

Patrizia a questo punto ha spiegato nel dettaglio per quale motivo è rimasta delusa da Katia, che intanto di recente ha ripreso i concorrenti: “Io stessa ho fatto di tutto per piacere a lei, ma solo quando ha saputo della mia storia mi ha guardata negli occhi per la prima volta. Ma perchè uno deve essere vittima per farsi accettare da Katia Ricciarelli?”.

GF Vip, Patrizia Pellegrino ne è convinta: “Soleil Sorge penalizzata a causa di Katia Ricciarelli”

Patrizia Pellegrino sempre riguardo a Katia Ricciarelli ha aggiunto: “Lei dovrebbe amare e accogliere tutti, anche chi non conosce. Non si devono avere delle preclusioni, poi se una persona ti fa del male ti comporti di conseguenza. All’inizio però siamo tutti uguali, non ci devono essere schemi prefissati”.

Successivamente l’ex gieffina si è espressa sull’esito dell’ultimo televoto in cui ad avere la meglio è stata Nathaly Caldonazzo, nonostante sia una delle ultime arrivate:

Credo che la vicinanza di Soleil Sorge a Katia l’abbia penalizzata. E’ come se la gente l’avesse voluta punire, altrimenti non si spiega. E’ sempre stata la preferita. Mi sono meravigliata anche io”.