X


Rita Dalla Chiesa ammette: “Fare Ballando con le stelle? Mi piacerebbe”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Ballando con le stelle
foto di Rita Dalla Chiesa del 6 maggio

Ballando con le stelle, Rita Dalla Chiesa lo ammette: “Partecipare? Mi piacerebbe”

Oggi Rita Dalla Chiesa ha rilasciato una lunga intervista al portale Bubinoblog.it. E in questa occasione il collega ha fatto presente alla popolare conduttrice di averla vista partecipare al talk show di Domenica In su Ballando con le stelle, cogliendo la palla al balzo per domandarle se parteciperebbe. E in questa circostanza Rita Dalla Chiesa, con estrema schiettezza, ha risposto che forse potrebbe prendere in seria considerazione l’idea, anche perchè ha sempre seguito con grande passione Ballando di Milly Carlucci:

“Forse mi piacerebbe fare Ballando con le Stelle, è una trasmissione che seguo. Mi piace molto, mi diverte, mi piace la dinamica che si crea tra chi balla e la giuria. Mi piace ballare…”

Rita Dalla Chiesa su Milly Carlucci confessa: “Non mi ha mai proposto di partecipare a Ballando”

Successivamente Rita Dalla Chiesa, sempre in questa intervista rilasciata al portale web Bubinoblog.it, ha anche voluto fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? In pratica la popolare conduttrice e opinionista Tv, la quale giorni fa ha ricordato un capodanno passato con Fabrizio Frizzi, ha rivelato che Milly Carlucci purtroppo non le ha mai proposto di partecipare a Ballando con le stelle, almeno fino a questo momento: “Non credo però che sarei in grado di andare a ballare davanti all’Italia. Mi vergognerei moltissimo credo e comunque Milly Carlucci non me l’ha mai proposto…”

Rita Dalla Chiesa sui reality è netta: “Ho rifiutato L’Isola e il GF Vip”

Il redattore di Bubinoblog.it ha poi chiesto a Rita Dalla Chiesa se sono vere le voci di corridoio circolate online sul fatto che sia stata contattata da Alfonso Signorini per partecipare al Grande Fratello Vip. E a questo punto Rita Dalla Chiesa ha confermato, asserendo che il conduttore l’ha corteggiata a lungo, ma alla fine non se l’è sentita. Stesso discorso anche per L’Isola dei Famosi, come ha confessato lei stessa a Bubinoblog: “Mi ricordo che mi telefonarono mentre ero a spasso con Pedro, l’ho guardato e ho detto: ‘No amore, non ti lascio’…”