X


Salvatore Esposito annuncia a Verissimo: “C’è una nuova serie in lavorazione”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Verissimo
Foto Salvatore Esposito Verissimo

Verissimo, Salvatore Esposito pronto per un nuovo progetto dopo Gomorra: “In lavorazione la serie su Lo Schiamano”

Dopo le settimane di stop dovute alle festività natalizie Verissimo è tornato in onda. Tantissimi ospiti nella puntata di Verissimo di sabato 8 gennaio 2022, con tante storie ricche di emozione. Tra i volti che sono intervenuti in trasmissione anche l’attore Salvatore Esposito che si è raccontato senza filtri. Conclusa definitivamente l’esperienza di Gomorra Salvatore Esposito non ha nascosto un velo di malinconia. Tuttavia a Verissimo Salvatore Esposito si è detto allo stesso tempo felice per tutto quello che arriverà. Già in libreria con il libro Lo Sciamano Salvatore Esposito ha dato un’anteprima. Dunque Salvatore Esposito a Verissimo ha detto:

“Sono pronto a nuove avventure. Una di queste è la serie che sarà dedicata a Lo Sciamano che è in lavorazione”.

Salvatore Esposito a Verissimo parla della conclusione di Gomorra 5: “E’ come la fine di una storia”

Grande accoglienza da parte di Silvia Toffanin e di tutto lo studio di Verissimo per Salvatore Esposito che la conduttrice ha definito “un idolo”. Grazie al personaggio di Genny Savastano di Gomorra l’attore ha ottenuto negli anni una popolarità incredibile sia in Italia che all’estero. Dopo aver replicato alle critiche su Gomorra Salvatore Esposito si è detto pronto a dire addio alla serie. Tuttavia Salvatore Esposito a Verissimo ha aggiunto:

“E’ come la fine di un matrimonio, di una storia. Sei triste per quello che hai vissuto, per le persone che hai incontrato e per quel personaggio che devi abbandonare”.

Verissimo, Salvatore Esposito e le parole per Silvia Toffanin: “Nella tua semplicità sei pazzesca”

Ha dedicato ampio spazio al suo libro Lo Sciamano Salvatore Esposito e ne ha portato una copia anche a Silvia Toffanin rivelando di averle fatto una dedica. L’attore ne ha raccontato parte del contenuto e per la conduttrice di Verissimo ha speso parole colme di stima. In particolare Salvatore Esposito a Verissimo ha detto che la Toffanin mette a proprio agio gli ospiti e che la sua forza è essere una persona normalissima. Infine l’attore ha aggiunto:

“Nella tua semplicità sei pazzesca”.