X


Sanremo 2022, Amadeus ne è sicuro: “Checco Zalone? Farà scandalizzare qualcuno”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus festival di Sanremo 2022

Checco Zalone al Festival di Sanremo 2022. Amadeus ammette: “Sono pronto al fatto che farà scandalizzare qualcuno”

Tutto è pronto per Sanremo 2022 al via da martedì 1 febbraio in prima serata su Rai1. Come ogni anno saranno ben cinque le serate del Festival di Sanremo 2022, tra cantanti, ospiti e sorprese. E proprio tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2022 quest’anno ci sarà anche Checco Zalone, ma su ciò che farà c’è il massimo riserbo. Di certo dal comico, amatissimo dal pubblico, ci si può aspettare di tutto. Intervistato dal settimanale Tele Sette Amadeus dice:

“Io lo conosco bene. Tanti anni fa ho condotto con lui un programma su Italia1. Io lo trovo geniale. Ha un modo unico di fare comicità che per me è divertentissimo. Ma sono pronto al fatto che farà scandalizzare qualcuno”.

Ospiti Sanremo 2022, Amadeus su Checco Zalone non ha dubbi: “Risata che possono regalare soltanto i grandi”

L’ironia di Checco Zalone, spesso schietta e diretta, potrebbe fare storcere il naso a qualcuno. Lo sa bene Amadeus che, però, ha deciso ugualmente di volere il comico sul palco dell’Ariston. Durante l’intervista su Tele Sette, alla domanda se abbia voluto Checco Zalone al Festival di Sanremo 2022 come escamotage per non farsi proporre il 4° Festival consecutivo, Amadeus risponde:

“Ma no! Però in ogni caso chiuderei in bellezza, con una risata che possono regalare soltanto i grandi”.

A tal proposito il conduttore cita Fiorello, che sarà a Sanremo 2022, e Roberto Benigni, che nelle passate edizioni si sono espressi in libertà.

“A un comico va assicurata la possibilità di esprimersi come vuole”

conclude Amadeus.

Festival di Sanremo 2022, Amadeus sulla presenza del pubblico: “Chiamiamola quasi normalità”

Infine Amadeus si dice entusiasta dei passi avanti fatti quest’anno per Sanremo 2022 rispetto all’anno scorso. La mancanza del pubblico al Festival di Sanremo, in particolar modo, rendeva l’evento decisamente diverso. Questa volta invece ci si avvicinerà di più alle passate edizioni.

“Chiamiamola quasi normalità. Quest’anno almeno abbiamo il pubblico”

commenta felice Amadeus.