X


Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta sul palco con Linneo? Forse…

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Blanca Cane Linneo

Maria Chiara Giannetta sul palco dell’Ariston con Linneo? L’ipotesi

Prossima settimana avrà inizio il Festival di Sanremo 2022 con la conduzione di Amadeus e la presenza di cinque vallette nel corso delle altrettante serate, che accompagneranno il pubblico in un caleidoscopio di musica e spettacolo. Tra queste cinque presenze femminili anche l’attrice Maria Chiara Giannetta che ha raccolto un grande successo con Blanca dove ha recitato con il cane Linneo. Salirà sul palco dell’Ariston insieme al cane? Forse sì. L’ipotesi è sul campo.

Sanremo 2022: anche il cane Linneo al fianco di Maria Chiara Giannetta? I padroni: “Ce lo auguriamo”

Oltre a Maria Chiara Giannetta sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2022 ci sarà anche il fido cane Linneo con cui ha recitato nella fiction di successo Blanca su Rai1? I padroni del cane, che nella realtà si chiama Fiona, hanno rotto il silenzio in un’intervista al settimanale DiPiù Tv: “Il nostro cane a Sanremo? Ce lo auguriamo, ma finché non c’è nero su bianco…”. Tutto farebbe pensare di sì dato il successo della coppia Linneo-Maria Chiara Giannetta sul piccolo schermo. Intanto il cane si gode il successo andando a spasso per Roma.

Maria Chiara Giannetta e il cane Linneo, parlano i padroni: “La loro intesa non si è affievolita”

“La loro intesa non si è affievolita” hanno svelato i padroni del cane Linneo (vero nome: Fiona) parlando di lui e di Maria Chiara Giannetta, che di recente hanno registrato un video per Telethon, “Fiona era contenta di vederla”. I fan chiedono a gran voce la loro presenza sul palco di Sanremo 2022 con la conduzione di Amadeus e la presenza dei Big in gara, pronti a darsi battaglia con brani inediti e ugole pronte a esplodere.