X


Sanremo 2022, Sangiovanni fa una confessione choc: “Minacciato di morte”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Sangiovanni sulle critiche Amici

Sangiovanni prima del suo debutto a Sanremo 2022 confessa: “Ho ricevuto minacce di morte”

Sangiovanni sarà in gara tra i Big del Festival di Sanremo 2022 con il pezzo Farfalle. Ovviamente c’è grande attesa da parte dei fan, che sperano in un suo trionfo. Oggi Sangiovanni ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair. E in questa circostanza il giovane ragazzo ha rivelato che dopo aver partecipato ad Amici ha avuto un successo incredibile, aggiungendo però che non è andato tutto liscio come l’olio. Il motivo? Sui social è stato preso di mira da diversi leoni da tastiera, che sono purtroppo arrivati addirittura a minacciarlo di morte:

“Ho ricevuto tantissimo odio…Insulti di ogni genere sui social per come mi vesto, per quello che scrivo…Mi hanno anche minacciato di morte…”

E proprio le minacce hanno sconvolto Sangiovanni, il quale si è chiesto il motivo per cui tanta gente si sia sentita in diritto di riversare tutto questo odio nei suoi confronti: “Mi sono chiesto perchè…”

Festival di Sanremo 2022, Sangiovanni pronto: “Ecco di cosa parla la mia canzone Farfalle”

La giornalista del magazine Vanity Fair ha poi voluto chiedere a Sangiovanni del suo imminente approdo a Sanremo 2022 con il pezzo Farfalle: “Un brano che parla di tornare a respirare…” A tal proposito Sangiovanni, il quale è innamorato di Giulia Stabile, ha confessato che questo brano è semplicemente il continuo della canzone cantata insieme a Madame:

“E’ quello che ho iniziato a raccontare in Perso nel buio…In Farfalle invece torno proprio a respirare…”

E sui primi ricordi che ha di Sanremo in generale, Sangiovanni ha rivelato di aver impresso nella mente Emma con i Modà e Madame l’anno scorso: “So che quest’ultima cantava per liberarsi…Ero emozionato per lei…”

Sangiovanni sulla sua storia con Giulia Stabile svela: “Abbiamo deciso di esporci meno sui social”

Sangiovanni, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, ha poi confessato che la sua storia d’amore con Giulia Stabile sta andando davvero a gonfie vele, aggiungendo che proprio in quest’ultimo periodo hanno deciso di comune accordo di essere meno social. Tuttavia questa decisione ha creato molta curiosità, anche morbosa, da parte dei fan. Motivo per cui Sangiovanni non ha nascosto che il fatto che ogni loro movimento venga monitorato non è una cosa bella: “Questo non è piacevole…”