X


Sissi 2 si farà: trama e quando andranno in onda i prossimi episodi su Canale5

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto serie tv Sissi

Sissi, confermata la seconda stagione: i prossimi episodi su Canale5 già a dicembre 2022?

Questa sera, martedì 11 gennaio, andrà in onda su Canale5 l’ultima puntata di Sissi. La prima stagione della serie tv con Dominique Devenport e Jannik Shümann, dopo aver esplorato i primi due anni di matrimonio della coppia imperiale, congederà il numeroso pubblico italiano fino a data da destinarsi. Come ormai risaputo, infatti, sono solo sei gli episodi che compongono la prima edizione. Nonostante ciò, il futuro del period drama diretto da Sven Bohse si preannuncia davvero roseo. Sissi 2 si farà e la conferma è arrivata ancor prima del debutto in patria. A svelarlo è stato infatti lo sceneggiatore. Quest’ultimo, intercettato dalla stampa durante il Festival del Cinema di Cannes, dove il telefilm è stato presentato fuori concorso, ha infatti confermato che la serie tv si avvarrà di un nuovo ciclo di episodi. Con ogni probabilità, inoltre, la seconda stagione di Sissi andrà in onda su Canale5 negli ultimi mesi del 2022.

Anticipazioni Sissi 2: la trama dei nuovi episodi in onda prossimamente su Canale5

Ad annunciare che Sissi 2, esattamente come la prima stagione, potrebbe andare in onda nel periodo natalizio è stato l’attore di Franz. Una supposizione, quest’ultima, che lascia ben sperare anche i telespettatori italiani. Quest’anno, infatti, la serie tv è sbarcata su Canale5 solo con qualche giorno di ritardo rispetto alla programmazione originale. In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi riportiamo qualche anticipazione sulla trama di Sissi 2. Quest’ultima, continuando a proporre una versione rivisitata dell’iconica Imperatrice, affronterà la nascita del tanto agognato figlio maschio, il principe ereditario Rodolfo, gli innumerevoli viaggi di Sissi e la sua incoronazione a regina. Non è escluso, vista l’intenzione degli sceneggiatori di raccontare “una versione mai vista prima”, che la seconda stagione di Sissi possa anche affrontare i presunti tradimenti di Sissi e Franz.

Sissi 2, l’attore del conte Andrássy svela: “Il mio personaggio avrà maggiore importanza”

Scendendo più nel dettaglio, il primo a fornire una panoramica più dettagliata sulla trama di Sissi 2, in onda prossimamente su Canale5, è stato l’attore del conte Andrássy. Giovanni Funiati, intercettato dal blog di Davide Maggio, non ha infatti escluso che i prossimi episodi di Sissi possano esplorare la presunta storia d’amore tra l’Imperatrice e il suo personaggio. Queste, infatti, le parole dell’attore a tal proposito:

Nella stagione due non si sa. Intanto, si farà, gireremo in primavera e lì il mio personaggio avrà maggiore importanza. Ho letto i primi tre episodi e sono molto interessanti, devo ancora ricevere gli altri tre, sono in fase di lavorazione. C’è tanto materiale su cui lavorare.