X


Soliti Ignoti, da domani lo stop per Sanremo. Amadeus cerca identità nascoste

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Programmi Tv
foto Amadeus 22 marzo

Amadeus, da domani lo stop di Soliti Ignoti per la settimana sanremese: prossima puntata lunedì 7 febbraio

Ultimo appuntamento di Soliti Ignoti stasera, lunedì 31 gennaio 2021, con Amadeus prima del Festival di Sanremo: da domani per 6 sere Soliti Ignoti, infatti, non andrà in onda poiché, come succede ogni anno, il festival della canzone italiana inizierà già alle 20.45 circa, preceduto dal PrimaFestival. Intanto, al di là dello stop, sulla pagina facebook ufficiale del programma oggi è stato pubblicato un annuncio relativo ai casting per la ricerca delle identità per le prossime puntate.

Soliti Ignoti, Amadeus cerca nuove identità nascoste: ecco come fare per partecipare al programma

Ecco l’annuncio pubblicato, come appena detto, sulla pagina facebook di Soliti Ignoti:

Sei un performer d’eccezione? Hai abilità fisiche o artistiche fuori dal
comune che non vedi l’ora di mostrare al pubblico di Rai1? Partecipa come “identità nascosta” alla prossima edizione inviando un’email a [email protected].

L’annuncio specifica poi: “Ricordati di indicare tutti i tuoi dati (nome, cognome e recapiti telefonici) e di allegare un video di 60 secondi in cui ti esibisci. Se riuscirai a stupirci, verrai ricontattato dalla nostra redazione per far parte di uno degli 8 ignoti”.

Soliti Ignoti torna lunedì prossimo: domenica Amadeus in onda nell’access prime time con DietroFestival

Nonostante l’ultima puntata di Sanremo 2022 sia sabato, Amadeus con Soliti Ignoti (due sere fa saltato all’ultimo minuto) tornerà solo lunedì poichè domenica la fascia oraria dell’access prime time sarà occupata da DietroFestival, per vedere tutte le curiosità del ‘dietro le quinte’ della kermesse.