X


Soliti Ignoti in replica: svelato il mistero sul programma condotto da Amadeus

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Programmi Tv
foto Amadeus 20 marzo

Amadeus e le puntate già viste di Soliti Ignoti-Il ritorno: svelato il misterio sulle repliche di questo periodo

Ha incuriosito non poco i telespettatori di Rai1 la puntata di Soliti Ignoti andata in onda due sere ta, con ospite Antonella Clerici, che era già stata trasmessa alcuni mesi fa: la ragione della riproposizione dell’appuntamento in questione in replica l’ha rivelata TvBlog, secondo il quale l’ormai imminente Festival di Sanremo avrebbe costretto Amadeus a riordinare i suoi numerosi impegni, ‘sacrificando’ quindi alcune puntate di Soliti Ignoti che, per tale motivo, fino alla settimana di Sanremo 2022 alternerà appuntamenti inediti con puntate in replica.

Soliti Ignoti, staffetta tra puntate inedite e appuntamenti in replica: Amadeus impegnato con le prove di Sanremo

Gli impegni di Amadeus di questo periodo riguardano ovviamente, come anticipato nel primo paragrafo, il Festival di Sanremo, del quale si stanno svolgendo le prove in uno studio a Roma in questi giorni, in attesa del trasferimento nel Teatro Ariston della città ligure. La ripresa della messa in onda regolare di Soliti Ignoti-Il ritorno con puntate solo nuove dovrebbe essere prevista per il 6 o il 7 febbraio.

Amadeus, record d’ascolti per Soliti Ignoti anche in replica: seguitissima la puntata di martedì con Antonella Clerici

Repliche o non repliche, Amadeus con Soliti Ignoti continua ad incassare successi: la puntata trasmessa martedì è stata infatti seguitissima.