X


Tosca D’Aquino, vita privata: anni, marito e figli dell’attrice napoletana

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Personaggi Tv
foto Tosca D'Aquino 26 giugno

Tosca D’Aquino vita privata: età, altezza e peso dell’attrice napoletana stasera ospite a Soliti Ignoti

Sarà il turno di Tosca D’Aquino stasera a Soliti Ignoti-Il ritorno: ospitata da Amadeus, l’attrice napoletana giocherà come concorrente ovviamente per beneficenza, come scopriamo dalla pagina facebook ufficiale del programma, che poco fa ha annunciato la sua presenza. Aspettando, quindi, di vederla alle prese con le otto identità, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Tosca D’Aquino è nata nel capoluogo partenopeo nel 1966: ha quindi 56 anni; la sua altezza dovrebbe essere di circa 1 metro e 70 centimetri, mentre il suo peso pare si aggiri attorno ai 56 chili.

Tosca D’Aquino vita privata: primo e secondo marito e figli dell’attrice questa sera ospite di Amadeus

Per quanto riguarda la vita sentimentale scopriamo da Controcopertina.com che Tosca D’Aquino è stata sposata per sette anni con il suo primo marito, un ingegnere dal quale ha avuto il figlio Gabriele, nato nel 1999. Dopo il divorzio dal primo marito, Tosca D’Aquino ha intrapreso una storia con un produttore, il suo attuale compagno, dal quale sedici anni fa ha avuto il secondo figlio, Francesco. Tale compagno è diventato ufficialmente suo marito solo nel 2013.

Soliti Ignoti, stasera Amadeus avrà ospite Tosca D’Aquino: puntata inedita o replica?

Non sappiamo se la puntata di stasera di Soliti Ignoti con Tosca D’Aquino è inedita o si tratta di una replica: attualmente Amadeus sta andando in onda, infatti, anche con appuntamenti già visti.