X


U&D, Roberta Giusti rompe il silenzio su Samuele: “Ha superato le aspettative”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Ilaria Giusti dopo U&D

Uomini e Donne, Roberta Giusti elogia Samuele Carini: “La persona migliore che io possa desiderare”

Da qualche tempo Roberta Giusti ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne e ha deciso di vivere una storia con Samuele Carniani lontano dalle telecamere. Nelle ultime ore la ex tronista ha voluto rispondere alle domande dei fans su Instagram, e a chi le ha chiesto di Samuele, Roberta ha risposto in maniera soddisfatta: “Posso dire che la realtà che sto vivendo ha superato ogni possibile aspettativa. Ho una persona accanto che non ha solo confermato di essere tutto ciò che ha dimostrato davanti le telecamere ma che si è rivelata la persona migliore che io possa desiderare al mio fianco”

Roberta Giusti un po’ spossata dopo Uomini e Donne: “Un mese sui generis”

Roberta Giusti dunque ha terminato il suo percorso a Uomini e Donne decidendo di far prevalere i suoi sentimenti per Samuele Carniani, con cui molti vociferavano fosse finita, rispetto a quelli per Luca Salatino, diventato poi tronista. Roberta, su Instagram, ha raccontato che quello appena trascorso è stato un mese piuttosto particolare e che per lei e Samuele è tempo di abituarsi alla nuova vita: “Questo mese è stato un po sui generis perchè ci siamo separati solo per 3 giorni. Adesso inizierà la fase in cui ci alterneremo tra Roma e Arezzo per vederci. Faremo un po su e giù fino a quando non ci saremo stabilizzati entrambi. Poi chi lo sa”.

Uomini e Donne, Roberta Giusti parla di Andrea Nicole: “Legame sempre più forte”

Roberta Giusti oltre ad aver trovato l’amore in Samuele Carniani, ha anche trovato l’amicizia a Uomini e Donne in Andrea Nicole, su cui ha dichiarato: “La nostra amicizia nasce dal supporto che ci siamo sempre date dentro al programma, senza sentirci, vederci e senza chiederci niente…il nostro è un legame che diventa sempre più forte”