X


UeD, Andrea Nicole chiarisce: “Positiva al covid? C’è stata confusione”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole U&D

Uomini e Donne, Andrea Nicole e il tampone dubbio: “E’ importante chiarire”

Ore particolari per Andrea Nicole, che dopo Uomini e Donne si sta godendo la sua storia con Ciprian Aftim e che soprattutto si trova sulla neve. Andrea Nicole in mattinata ha pubblicato nelle storie Instagram la foto di un tampone che è risultato negativo, ma che per molte persone era in realtà non valido tanto da riempirla di messaggi. L’ex tronista, che è apparsa anche un po’ malaticcia, ha così commentato la questione cercando di fare chiarezza: “Vi sto leggendo ed è importante chiarire la questione tampone perchè credo ci sia stata un po’ di confusione dovuta anche alla quantità di tamponi differenti in circolazione”.

Andrea Nicole dopo Uomini e Donne spiega: “Il mio tampone è negativo”

Il motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole ha deciso di fare chiarezza a proposito del suo tampone che tanto scalpore ha destato è che ha voluto dimostrare fosse negativo e non ‘non valido’ come molti hanno ritenuto. Andrea Nicole, infatti, ha pubblicato anche il foglietto illustrativo del test dimostrando proprio di non aver commesso un errore nel valutarne l’esito: “Ho controllato il foglietto illustrativo prima e dopo avervi mostrato il tampone e l’esito del test è negativo. Vi lascio anche la foto del foglietto illustrativo in modo da togliere ogni dubbio”.

Uomini e Donne, Andrea Nicole fa chiarezza dopo l’addio: le sue parole

Andrea Nicole ha lasciato Uomini e Donne con Ciprian Aftim scatenando le polemiche intorno alla notte che ha trascorso con il fidanzato di nascosto dalla redazione. Di recente Andrea Nicole durante un’intervista ha spiegato che dopo il programma ha ricevuto tante critiche ma che si sente tranquilla e consapevole della persona che è, mettendo in conto di poter ricevere delle critiche e spegnendole affermando che l’amore ha vinto.