X


Un posto al sole, trame settimanali: Clara riceve una proposta inaspettata

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara

Anticipazioni Un posto al sole, episodi 12, 13 e 14 gennaio: Patrizio soffre ancora per Clara

Un posto al sole continua ad appassionare ancora i telespettatori nonostante vada avanti da 25 anni ormai. La trama è sempre più avvincente, i colpi di scena si susseguono così come gli addii e i nuovi arrivi. Durante le puntate natalizie hanno fatto il loro ritorno a casa Otello, Viola ed Eugenio. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che ci saranno tanti avvenimenti degni di nota. Riccardo cercherà di recuperare con Rossella ma Virginia ci metterà lo zampino. Bianca e Nunzio fanno disperare Franco. La prima perché sente la mancanza della mamma, il secondo perché ai Cantieri non lavora come dovrebbe. Guido, nel vedere Silvia e Giancarlo scambiarsi delle effusioni, prova un profondo imbarazzo. Nei prossimi episodi di Un posto al sole Riccardo e Rossella incontreranno un nuovo ostacolo sul loro cammino.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: faccia a faccia tra Rossella e Virginia

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 gennaio rivelano ancora che Rossella troverà una spalla su cui piangere in un’amica inaspettata. Patrizio non riesce a dimenticare Clara. La ragazza, invece, si rimbocca le maniche per andare avanti da sola. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Ferri continuerà a lamentarsi con Franco a causa di Nunzio. La relazione tra Ferri e Lara procede a gonfie vele. Marina prova ad aiutare Fabrzio con il pastificio. Rossella e Virginia hanno un faccia a faccia. Riccardo preme perché le due donne si chiariscano.

Anticipazioni Un posto al sole dal 10 al 14 gennaio: Clara riceve una proposta inattesa

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Clara sarà messa in difficoltà da una proposta inaspettata. Alberto continua a provocare Patrizio. Intanto Samuel prova a riavvicinarsi a Speranza. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Rai3 (Michelangelo Tommaso ha fatto una rivelazione su Filippo).