X


Uomini e Donne, Diego rompe il silenzio su Ida: “Chiesto una chance, ma…”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Diego Tavani U&D

Diego Tavani rompe il silenzio su Ida Platano: “Le ho chiesto una chance, ma non me l’ha voluta dare”

Nello studio di Uomini e Donne è tornato Diego Tavani, che nella scorsa stagione televisiva ha corteggiato Ida Platano ed è arrivato vicino a uscirci assieme, ha rotto il silenzio proprio su di lei nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine:

“Le ho chiesto una chance, anche più di una, ma non me le ha mai date”.

Poi, una volta tornato in studio, tra loro ci sono stati dei sorrisi, ma lei è stata categorica: non vuole riaprire un capitolo sentimentale ormai chiuso.

Uomini e Donne, Diego Tavani e il retroscena su Ida Platano: “Mi ha fatto male”

E sempre Diego Tavani nel corso dell’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha svelato un piccolo retroscena su Ida Platano risalente alla sera prima della fatidica scelta in studio, quella in cui Tina Cipollari e lei litigarono mandando in frantumi un sogno d’amore: “Abbiamo discusso e mi ha fatto male perché non mi sarei mai aspettato di uscire con lei il giorno dopo”. Secondo il cavaliere Ida sembrava volenterosa di dimostrare al pubblico e all’opinionista Tina Cipollari (che le ha detto di avere lo stesso difetto della sua amica Gemma) i sentimenti che provava per lui.

Diego Tavani commenta il rapporto tra Armando Incarnato e Ida Platano: “Forte amicizia e stima”

Com’è il rapporto tra Armando Incarnato e Ida Platano? Lo definisce così Diego Tavani al magazine di Uomini e Donne: “C’è una forte amicizia e stima. Lui la vuole proteggere da chi può farla soffrire”. In molti si chiedono perché Ida e Armando non escano assieme e non provino a instaurare un qualsivoglia tipo di rapporto. Forse solo il destino potrà dire se sono fatti per stare insieme oppure finiranno per essere solo amici.