X


Uomini e Donne, Ida Platano si arrabbia con Diego: “Non ho mai usato nessuno!”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano arrabbiata U&D

U&D, Diego Tavani fa arrabbiare Ida Platano: “Non ho mai usato nessuno nella mia vita!”

Ida Platano nella nuova puntata di Uomini e Donne ha fatto sapere di aver iniziato a conoscere il nuovo cavaliere Andrea. Diego Tavani quando la storica dama del trono over ha sottolineato che durante la sua frequentazione con Marcello Messina ha sentito subito delle emozioni, è intervenuto: “Lei ha detto che con Marcello ha sentito delle emozioni, lo so che con me non l’ha sentite subito. La storia è nata quando un giorno le ho chiesto la possibilità di poterci sentire però poi mi fa non sei il mio prototipo. Dopo del tempo mi fa il tuo numero l’ho sempre tenuto”. Ida ha interrotto subito Diego e con un tono alto di voce gli ha detto:

“Cosa vorresti dire? Che sono uscita tanto per? Devi essere più chiaro! Dove vuoi arrivare? Non ho mai usato nessuno nella mia vita!“.

Ida Platano zittisce Diego Tavani a Uomini e Donne: “Non mettere in dubbio quello che ho sentito”

Non è mancato uno scontro tra Ida Platano e Diego Tavani, nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi. Quest’ultimo dopo che l’hair stylist ha raccontato come procede la sua conoscenza con Andrea, e non appena Maria De Filippi gli ha chiesto: “Ti secca?”, ha risposto: “No, quando la sento parlare così inizialmente era successo anche tra me e lei. Fanno parte di lei queste piccole attenzioni. Però è giusto che se con me ha chiuso si rifaccia una vita, e che le dia quello che io non sono riuscito a dargli”. 

Ida ha replicato: “Ci vuole tempo per ricominciare, ho sentito delle cose con Marcello e subito dopo con Diego”. Quando quest’ultimo ci ha tenuto a sottolineare che lei dopo avergli detto di non rispecchiare il suo uomo ideale poi ha cambiato idea accettando di uscire con lui, l’ha zittito:

“Se non mi partono le emozioni non vado da nessuna parte. Con te e Marcello ho sentito quelle cose e non mettermele in dubbio“.

Uomini e Donne, Ida Platano lo ha ammesso: “C’è stato un momento in cui ho aspettato Diego Tavani”

Quando Ida Platano ha detto di non provare fastidio se Diego Tavani esce con un’altra, quest’ultimo ha affermato: “Non capisco perchè mi aggredisce, se mi viene domandata una cosa rispondo. Stavo dicendo che con me non è partita così”. Gianni Sperti non ha compreso la reazione di Ida: “Ti vedo ancora molto arrabbiata con Diego. Ogni volta che parla cambi volto”. La storica dama a questo punto ha ammesso:

C’è stato un momento in cui lo aspettavo. Diego quando hai fatto un passo indietro hai mandato tre messaggi in una settimana”.

Le parole di Ida hanno fatto sbottare Diego che di recente è stato in difficoltà in trasmissione: “Mi stai prendendo in giro? Non sono un attore, sono caduto anche io nel mio momento però mettere in dubbio che non ho cercato Ida, mi hai aggredito e hai dato modo ad altre persone di pensare”.