X


Uomini e Donne oggi, Marika scatena la bufera: cosa è successo con Diego

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Marika Geraci U&D

Anticipazioni Uomini e Donne, Marika Geraci: un racconto su Diego spiazza

Sarà una puntata decisamente accesa quella del martedì di Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi svelano che si continuerà a parlare del trono over e classico e si partirà proprio dallo scontro di ieri tra Marika Geraci e Armando Incarnato. Tra i due nel primo appuntamento della settimana con Uomini e Donne erano volate parole grosse, tanto da spingere il partenopeo a lasciare lo studio per calmarsi. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in studio la bella siciliana siederà al centro insieme a Diego. I due protagonisti del trono over hanno iniziato infatti a frequentarsi e sveleranno come sono andati i loro incontri. Insomma, dopo aver chiuso con Jessica in malo modo, Diego metterà gli occhi sull’ex di Armando Incarnato.

Gossip Uomini e Donne, puntata 19 gennaio 2022: Marika Geraci divisa tra Armando e Diego

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la frequentazione tra Marika Geraci e Diego non lascerà indifferente Armando Incarnato. In studio ci sarà un acceso confronto tra il cavaliere romano e il partenopeo. Segno che Armando Incarnato non ha dimenticato Marika Geraci? Intanto a Uomini e Donne presto si scoprirà come è andata la cena tra Gemma Galgani e Leonardo. Il cavaliere a inizio settimana aveva chiesto alla dama una seconda possibilità e Gemma, seppur titubante, aveva accettato di uscire con lui.

Uomini e Donne anticipazioni: cosa è successo tra Gemma Galgani e Stefano

Nella puntata odierna di Uomini e Donne si potrebbe tornare a parlare anche di Stefano, il cavaliere che Gemma Galgani aveva iniziato a sentire dopo l’addio di Leonardo. Nei prossimi appuntamenti con il programma condotto da Maria De Filippi si scoprirà se la dama di Torino ha chiuso la conoscenza con Stefano per dedicarsi solo a Leonardo oppure ha deciso di portare avanti sue frequentazioni parallele. Intanto Luca eliminerà le prime corteggiatrici.