X


Valeria Marini a Verissimo confessa: “Diventare mamma? Ci sto pensando”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Verissimo
Foto Valeria Marini Verissimo

Valeria Marini diventerà presto mamma? La rivelazione a Verissimo: “Non lo dico per scaramanzia”

Ospite oggi a Verissimo Valeria Marini, in quanto ultima eliminata dal GF Vip. La showgirl è apparsa molto più felice e serena rispetto all’ultima intervista fatta in trasmissione, come ha fatto notare Silvia Toffanin. Dal canto suo Valeria Marini a Verissimo ha ammesso che l’esperienza al GF Vip le è servita molto. Valeria usciva infatti da due anni molto pesanti a livello personale. Durante l’intervista la conduttrice di Verissimo ha chiesto alla Marini se il suo desiderio di diventare mamma ci fosse ancora. Valeria Marini ha detto:

“Non l’ho abbandonato perché è la cosa più bella del mondo. Rimane il sogno nel cassetto”.

La Toffanin le ha chiesto se ci stia pensando seriamente e la Marini ha rivelato:

“Ci ho pensato, ma non lo dico per scaramanzia. Quando diventerà concreto verrò qui a dirlo in esclusiva”.

Verissimo: Valeria Marini svela chi secondo lei vincerà il Grande Fratello Vip

Durante l’intervista di Verissimo Valeria Marini ha detto che l’esperienza del Grande Fratello Vip l’ha molto aiutata psicologicamente. Soprattutto per quanto riguarda il problema all’occhio che Valeria Marini aveva fino a quando è entrata nel reality. Poi, sempre parlando del GF Vip Valeria Marini ha detto chi secondo lei potrebbe vincere questa edizione del reality. La showgirl pensa che quest’anno possa vincere una donna oppure Davide come nome maschile. Poi Valeria marini a Verissimo ha però aggiunto che il vincitore, se fosse restato, sarebbe stato Manuel:

“E’ una persona speciale”.

Valeria Marini su Giacomo Urtis a Verissimo confessa: “E’ stata amicizia a prima vista”

Infine Valeria Marini ha parlato del suo rapporto con Giacomo Urtis, con il quale ha affrontato come concorrente unico l’esperienza al GF Vip. Pur non nascondendo alcuni problemi Valeria Marini a Verissimo ha speso belle parole per l’amico. Anche se provata per alcuni scherzi Valeria Marini ha detto:

“Con lui è stata amicizia a prima vista”.