X


Verissimo anticipazioni 22 e 23 gennaio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Verissimo
Foto Ospiti Verissimo

Verissimo ospiti sabato 22 gennaio 2022 e domenica 23: Carmen Russo, Alessio Boni, Claudia Gerini da Silvia Toffanin

Mancano solo due giorni al nuovo weekend e Verissimo è pronto a tenere compagnia ai telespettatori di Canale5 per ben due giorni. Grandi volti dello spettacolo sono quelli che Silvia Toffanin accoglierà nello studio di Canale5. Nelle puntate di sabato 22 e domenica 23 gennaio a Verissimo grande spazio verrà dato al mondo attoriale. Tra gli ospiti di sabato 22 gennaio 2022 a Verissimo ci saranno: Alessio Boni, Giuliana De Sio, Francesca Cavallin, Irma Testa e alcuni protagonisti di C’è posta per te. Intense emozioni anche con gli ospiti di domenica 23 gennaio di Verissimo: Carmen Russo, Claudia Gerini, Aldo Montano e la moglie Olga Plachina, Federico Fashion Style, Carolina Marconi e il fidanzato Alessandro Tulli si racconteranno nello studio di Canale5.

Ospiti Verissimo sabato 22 gennaio 2022: Alessio Boni, Giuliana De Sio, Francesca Cavallin, Irma Testa

Come sempre a Verissimo ci sarà spazio per diversi volti del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e non solo. Dopo gli ottimi ascolti Verissimo è pronto a regalare nuove emozionanti storie dei volti famosi. Tra loro, come ospiti di sabato 22 gennaio ci sarà Alessio Boni che si racconterà tra carriera e vita privata. Sempre per il mondo attoriale si racconteranno anche Giuliana De Sio e Francesca Cavallin. Per il mondo dello sport interverrà Irma Testa, prima medaglia olimpica della boxe femminile italiana. Infine Silvia Toffanin racconterà il seguito di una delle storie di C’è posta per te: l’amore di Clara e Guido che si sono ritrovati dopo 65 anni.

Verissimo ospiti domenica 23 gennaio: Carmen Russo, Aldo Montano, Federico Fashion Style, Carolina Marconi

Direttamente dal mondo dei reality a Verissimo ci saranno ben due protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta dell’ultima eliminata Carmen Russo e del campione Aldo Montano con la moglie Olga Plachina. Tra gli ospiti di domenica 23 gennaio a Verissimo ci sarà Federico Fashion Style e la coppia Carolina Marconi e Alessandro Tulli.