X


Verissimo anticipazioni, ospiti 15 e 16 gennaio: chi ci sarà da Silvia Toffanin

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin ospiti verissimo

Verissimo anticipazioni 15 e 16 gennaio, ospiti di Silvia Toffanin: Paolo Bonolis, Arisa, Alvise Rigo

Si avvicina il weekend e Silvia Toffanin è pronta a regalare ai telespettatori di Verissimo nuove emozionanti storie dei volti del mondo dello spettacolo e non solo. Tra sport, musica e storie di attualità gli ospiti di sabato e domenica a Verissimo avranno molto da raccontare. In particolare tra gli ospiti di sabato 15 gennaio a Verissimo ci saranno Alvise Rigo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Andrea Iannone, Simona Branchetti, Roberta Floris e Susanna Galeazzi, tre donne del TG5. Non mancheranno storie emozionati nemmeno con gli ospiti di domenica 16 gennaio a Verissimo: Paolo Bonolis, Arisa, Dayane Mello e Riccardo Cocciante saranno nello studio di Canale5. Grande novità inoltre a Verissimo: da sabato ci sarà uno spazio dedicato a C’è posta per te.

Ospiti Verissimo sabato 15 gennaio 2022: Alvise Rigo, Andrea Iannone, Simona Branchetti, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Ci sarà spazio per storie diverse a Verissimo sabato 15 gennaio 2022 e si festeggerà anche un importante anniversario. Si tratta dei 30 anni del TG5 e per la ricorrenza ci saranno Simona Branchetti, Susanna Galeazzo e Roberta Floris, volti di punta dell’informazione. Spazio poi al modello Alvise Rigo, dopo l’esperienza a Ballando con le stelle. Tra gli ospiti di Verissimo sabato 15 gennaio 2022 Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, più innamorati che mai. Infine, dopo aver ripresto un ospite Silvia Toffanin è pronta ad accogliere Andrea Iannone e l’atleta paralimpica Ambra Sabatini. Nello spazio dedicato a C’è posta per te Verissimo incontrerà dietro le quinte alcuni protagonisti e capirà com’è cambiata la loro vita dopo la partecipazione al programma.

Verissimo ospiti domenica 16 gennaio 2022: Paolo Bonolis, Arisa, Dayane Mello, Riccardo Cocciante

Dopo l’esperienza fatta a Ballando con le stelle Arisa sarà ospite a Verissimo domenica 16 gennaio per raccontare la sua carriera. Ci sarà poi anche la modella, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, al centro delle polemiche per gli eventi de La Fazenda e per il rapporto con Rosalinda Cannavò. Tra gli ospiti di Verissimo domenica 16 gennaio Paolo Bonolis e per la prima volta Riccardo Cocciante che festeggia i 20 anni del musical Notre Dame de Paris.