X


Verissimo anticipazioni, ospiti 29 e 30 gennaio: chi ci sarà da Silvia Toffanin

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin prima serata

Verissimo, anticipazioni e ospiti di sabato 29 gennaio 2022 e domenica 30: Valeria Marini, Manuel Bortuzzo, Tina Cipollari e Gemma Galgani

Andrà in onda domani, sabato 28 gennaio 2022 Verissimo che poi tornerà anche domenica, come sempre alle 16:30, su Canale5. Tantissimi ospiti nel nuovo weekend di Verissimo pronti a raccontarsi senza filtri nel popolare salotto di Canale5. Tra gli ospiti di sabato 28 gennaio 2022 a Verissimo: Melissa Satta, Pino Insegno, Amanda Sandrelli, Enzo Miccio, Valentina Dallari. Inoltre ci saranno i protagonisti di una delle storie di C’è posta per te: Antonio e Pompea, con il loro ritrovato amore. Grandi emozioni anche domenica attendono i telespettatori. Tra gli ospiti di domenica 30 gennaio a Verissimo: Valeria Marini, Giacomo Urtis, Manuel Bortuzzo, Tina Cipollari, Gemma Galgani, Ornella Vanoni, Sabrina Salerno, Barbara Bouchet, Benedetta Parodi col marito Fabio Caressa.

Ospiti Verissimo sabato 29 gennaio 2022: Silvia Toffanin accoglie Valentina Dallari, Melissa Satta, Amanda Sandrelli

Grande spazio alle donne, come sempre, a Verissimo sabato 28 gennaio 2022, con tre importanti storie. Da Silvia Toffanin si racconteranno infatti Melissa Satta, Amanda Sandrelli e Valentina Dallari, l’ex tronista che in passato ha sofferto di disturbi alimentari. Tra gli ospiti di sabato 29 gennaio a Verissimo ci sarà Pino Insegno, con la sua travolgente simpatia. Infine Enzo Miccio e, inoltre, a Verissimo non mancherà lo spazio dedicato a C’è posta per te con la storia di Antonio e Pompea.

Verissimo ospiti domenica 30 gennaio: Manuel Bortuzzo, Valeria Marini, Giacomo Urtis, Tina Cipollari, Gemma Galgani

Dopo gli ottimi ascolti Verissimo è pronto a regalare un’altra domenica di emozioni e storie intense. Tra gli ospiti di domenica 30 gennaio a Verissimo ci saranno Tina Cipollari e Gemma Galgani, acerrime nemiche di Uomini e Donne. Spazio poi a Manuel Bortuzzo, Valerina Marini e Giacomo Urtis, gli ultimi eliminati e ritirati del Grande Fratello Vip. E ancora, Barbara Bouchet e Sabrina Salerno, l’intervista di coppia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa e, infine, la travolgente Ornella Vanoni.