X


Verissimo, Dayane Mello chiarisce: “Non c’è stata nessuna molestia a La Fazenda”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Verissimo
Foto Verissimo Dayane Mello

Dayane Mello a Verissimo fa un chiarimento su La Fazenda: “Non c’è mai stata una molestia”

A distanza di diversi mesi dall’ultima volta che è stata in studio Dayane Mello torna a Verissimo e racconta la sua verità sulle polemiche che l’hanno vista protagonista recentemente. In particolare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconterà la sua esperienza nel reality brasiliano La Fazenda. Si era parlato a lungo di alcune molestie subìte da Dayane Mello a La Fazenda ma la modella nega ogni avvenimento. Stando alle anticipazioni di Verissimo, fornite dal sito Mediaset ufficiale, Dayane Mello dirà:

“La verità è che non è mai successo niente, non c’è mai stata una molestia”.

L’intervista completa andrà in onda domenica 16 gennaio quando Dayane Mello sarà ospite a Verissimo alle 16:30 su Canale5.

Verissimo, Dayane Mello prende le distanze dalle ipotesi di molestia a La Fazenda: “Non posso dire una cosa falsa”

Nonostante il reality La Fazenda non venga tramesso in Italia i tantissimi fan di Dayane Mello hanno seguito le vicende della concorrente grazie al web. Per questo quando il pubblico ha visto situazioni equivoche ha subito difeso la modella e addirittura chiesto di riportarla in Italia al sicuro. Tuttavia a Verissimo Dayane Mello chiarirà che non è avvenuta nessuna molestia. Poi Dayane Mello a Verissimo aggiungerà:

“So che sono supportata da tantissime donne ma non posso dire una cosa falsa. Le persone non hanno capito bene la situazione”.

La modella concluderà dicendo che nel reality lei era sempre lucida e sapeva bene cosa stesse accadendo.

Dayane Mello, frecciata a Rosalinda Cannavò a Verissimo? “Molti hanno strumentalizzato questo episodio”

A schierarsi in favore di Dayane Mello, contro le presunte molestie subìte a La Fazenda, era stata anche Rosalinda Cannavò, ex amica della modella. Le due ad oggi hanno chiuso i rapporti e Dayane Mello si è scagliata contro Rosalinda proprio perché non ha gradito i commenti fatti. Durante l’intervista di Verissimo Dayane Mello dirà:

“Molte persone che non mi conoscono hanno strumentalizzato questo episodio. Questa è la cosa che più mi è dispiaciuta e che mi ha reso triste”.