X


Verissimo, Federico Lauri in lacrime: “Mi sento male solo a parlarne”

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Verissimo
Foto Federico Fashion Style Verissimo

Federico Lauri a Verissimo ricorda un momento doloroso: “Letizia aveva solo mezz’ora di vita”

Per la prima volta ospite a Verissimo Federico Lauri, che si è raccontato in una lunga ed intensa intervista. Conosciuto anche come Federico Fashion Style il parrucchiere dei vip ha parlato della sua vita svelando anche parti dolorose. Una di queste riguarda la compagna di Federico Lauri, Letizia, che alcuni anni fa ha avuto una complicanza in ospedale. In particolare Federico Lauri a Verissimo ha raccontato di aver salvato la vita alla compagna che aveva avuto un’emorragia interna della quale nessuno si era accorto. Vedendola molto bianca, nonostante per i medici fosse tutto normale, Federico Lauri ha preteso che facessero un’ecografia alla donna.

“Mi sento male solo a parlarne, lei aveva solo mezz’ora di vita”

ha raccontato in lacrime Federico. Per fortuna Letizia è stata portata poi in un altro ospedale e operata subito.

Verissimo, Federico Lauri replica alle critiche: “Non me ne frega nulla”

E’ stato spesso al centro della scena mediatica Federico Lauri ricevendo non poche critiche e insinuazioni pesanti. Solo per il modo di vestire, o per l’attenzione all’estetica, Federico Fashion Style ha ricevuto insulti e la messa in discussione della sua stessa famiglia. In particolare secondo alcuni la figlia di Federico Lauri non è sua ma frutto di una fecondazione assistita. Inoltre spesso Federico è stato giudicato gay. Su tali insinuazioni Federico Lauri a Verissimo ha detto:

“Io ho una compagna, una figlia, e delle critiche non me ne frega nulla. A volte sono stato giudicato in maniera pesante, vedi la cattiveria delle persone”.

Federico Lauri commosso per la sorpresa del papà a Verissimo: “Non deve chiedermi scusa”

Infine Federico Lauri a Verissimo ha ricevuto una sorpresa inaspettata da parte del papà che gli ha scritto una lettera molto toccante. Inizialmente il padre di Federico Lauri non credeva molto nel suo sogno di fare il parrucchiere e di questo l’uomo si è scusato. In lacrime per le parole del papà Federico Lauri, pronto per nuovi progetti, ha detto:

“Non me lo sarei mai aspettato. Non deve chiedermi scusa”.