X


Verissimo, Iva Zanicchi fa un annuncio: “Potrebbe succedere al prossimo Sanremo”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Verissimo
Foto Verissimo Iva Zanicchi e Orietta Berti

Iva Zanicchi a Verissimo annuncia: “Al prossimo Sanremo io e Orietta Berti potremmo fare un duetto”

Dopo le settimane di assenza dal palinsesto televisivo, dovute alle festività natalizie, Verissimo è tornato in onda. Continua anche nel 2022 il doppio appuntamento con il sabato e la domenica visto il successo che Silvia Toffanin ha ottenuto da settembre ad oggi. Ad inaugurare la prima puntata domenicale del 2022 sono Iva Zanicchi e Orietta Berti, grandi amiche nella vita privata. Come ha fatto notare la Toffanin la situazione a distanza di un anno si è ribaltata. Mentre l’anno scorso era Iva Zanicchi ad accompagnare Orietta Berti per incoraggiarla per Sanremo, quest’anno è il contrario. Pronta per il Festival di Sanremo 2022 Iva Zanicchi non ha nascosto il suo sogno di duettare un giorno con Orietta. A tal proposito Iva Zanicchi a Verissimo ha detto:

“Al prossimo Sanremo potremmo fare un duetto io e lei”.

Silvia Toffanin e Orietta Berti in imbarazzo con Iva Zanicchi a Verissimo: “Controllati”

Se Iva Zanicchi è così amata dal pubblico ancora oggi, anche dai giovani, oltre che per la voce è anche per il suo carattere schietto e divertente. A differenza di Orietta Berti, più discreta nel parlare, la Zanicchi è un fiume in piena e questo è anche il suo bello. Durante la puntata di Verissimo Iva Zanicchi ha voluto raccontare una barzelletta rassicurando Silvia Toffanin sul contenuto pulito. Nonostante a Verissimo Orietta Berti abbia provato a stoppare l’amica la Zanicchi ha comunque raccontato la barzelletta che, in realtà, tanto pulita non era. La Toffanin, in evidente imbarazzo, è dovuta intervenire:

“Iva! Controllati”.

Verissimo, Silvia Toffanin avverte Iva Zanicchi sul Festival di Sanremo 2022: “Ti squalificano”

Come tutti sanno una delle regole ferree del Festival di Sanremo è quella di non spoilerare la canzone che si porta in gara. Tuttavia mentre Silvia Toffanin chiedeva notizie sulla canzone che porterà a Sanremo 2022 Iva Zanicchi quest’ultima ha detto: “Ora te la canto”. In dubbio se stesse o meno scherzando Silvia Toffanin, che ha ripreso un altro ospite, ha fermato la cantante:

“Ti squalificano”.