X


Verissimo, Nicola Savino: “Paola Caruso ha avuto un problema a Back to school”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Verissimo
foto Nicola Savino verissimo

Nicola Savino ospite a Verissimo svela: “Paola Caruso ha avuto un problema a Back to school”

Silvia Toffanin ha da poco finito di intervistare Nicola Savino, Paola Caruso e Totò Schillaci a Verissimo. Difatti i tre sono andati nel salotto televisivo per eccellenza per parlare del nuovo programma di Italia 1 Back to school iniziato giusto martedì scorso. In questa occasione Nicola Savino ha svelato un retroscena su Paola Caruso a Back to school, asserendo che in quei due giorni in cui ha studiato per fare l’esame di quinta elementare è stata un bel po’ discola:

“Lei devo dire che non è stata malaccio…Ha avuto un grande problema di poca disciplina…”

A quel punto ha preso la parola Paola Caruso a Verissimo, asserendo che in quei due giorni da ‘ripetente’ a Back to school ha preso ben 140 note (un vero e proprio record).

Verissimo, Paola Caruso confessa: “Il mio problema a Back to school era proprio il comportamento”

Successivamente Paola Caruso ospite oggi a Verissimo, parlando sempre della sua esperienza a Back to school, non ha fatto mistero che è stato proprio quello il suo grande problema (il comportamento):

“Io Silvia ti giuro che c’ero sul pezzo, ma purtroppo è stato quello il mio problema nel programma…Il comportamento…”

E Nicola Savino a Verissimo, il quale giorni fa ha svelato un retroscena su Back to school, visibilmente divertito, ha lanciato una frecciata a Paola Caruso: “E’ stata davvero una monella…”

Anticipazioni Verissimo, Nicola Savino chiede scusa ai telespettatori: “C’è una contraddizione”

Nicola Savino a Verissimo ha poi colto la palla al balzo per chiedere scusa ai numerosi telespettatori di Back to school. Il motivo? L’ospite di Verissimo ha dichiarato che molti genitori si sono lamentati per la chiusura un po’ troppo tardi della trasmissione:

“C’è una contraddizione…Mi hanno chiamato molti genitori che i figli non volevano andare a letto finché non finiva il programma…Vi prego fate uno strappo alla regola…”