X


Achille Lauro rompe il silenzio: “Sanremo 2022? Mostrerò una nuova faccia”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Achille Lauro sanremo

Achille Lauro pronto per Il Festival di Sanremo 2022: “Questa volta mostrerò una nuova faccia”

Achille Lauro scalda i motori e si prepara per la sua quarta volta consecutiva al Festival di Sanremo, la terza da cantante in gara. Il cantante romano, che lo scorso anno ha reso uniche le proprie apparizioni sul palco dell’Ariston mettendo in mostra cinque interpretazioni una più scenografica e bella dell’altra, convocato da Amadeus nuovamente riassapora il sapore della gara. Nel consueto numero di TV Sorrisi e canzoni dedicato quasi interamente al Festival di Sanremo, Achille Lauro ha iniziato a scoprire le carte della sua apparizione nella kermesse musicale. E anche questa volta le sorprese non mancheranno di certo:

Stavolta sarò diverso, nelle mie scelte cambio sempre e mostrerò una nuova faccia. Sul palco sarò accompagnato dall’Harlem Gospel Choir, uno dei cori gospel più famosi al mondo

anticipa Achille Lauro alla nota rivista.

Sanremo 2022, Achille Lauro ammette: “Ho sempre sognato di arrivare a questi livelli”

Le difficoltà, la gavetta, i bocconi amori, alle origini di quella che oggi è facilmente definibile come una brillante carriera c’è tanto sudore che Achille Lauro ha speso per arrivare a costruirsi il meritato successo che sta ottenendo. Nella intervista concessa nell’ultimo numero di TV Sorrisi e canzoni, Achille Lauro ha rivelato che a Sanremo 2022 sarà in ottima compagnia, specialmente quando si tratterà di stare lontano dal palco: “Ho sempre sognato di arrivare a questi livelli, saremo una bella carovana” – ha spiegato l’arista romano che sarà accompagnato da una cinquantina di persone in Liguria – .

Achille Lauro sorprende: “Festival di Sanremo? Sono pronto a fare il direttore artistico”

Per quanto riguarda un ritorno al Festival di Sanremo Lauro De Marinis, in arte Achille Lauro, sembra avere le idee molto chiare. Il cantante ha ammesso che gli piacerebbe vestire dei panni nuovi:Sanremo? Sono pronto per fare il direttore artistico”.