X


Alba Parietti smascherata da Alberto Matano: “Sei a Il cantante mascherato”

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Musica
foto Alba Parietti

La vita in diretta, Alberto Matano smaschera Alba Parietti: “Ho le prove che sei l’Aquila”

Continua il mistero attorno alle 11 maschere de Il cantante mascherato e su chi si nasconda al suo interno e mentre per alcune identità si brancola nel buio altre sembra siano più facili. Per esempio in molti ritengono che l’Aquila de Il cantante mascherato è Alba Parietti, ma sarà realmente così? Nella puntata di oggi de La vita in diretta Alberto Matano ha smascherato Alba Parietti dichiarando di avere le prove che è tra i concorrenti dello show di Milly Carlucci. Il conduttore e giornalista ha ammesso:

“Ho le prove che sei tu l’Aquila e domani ne avremo altre di prove”

Nel dettaglio le prove mostrate si riferiscono alla gaffe di Milly Carlucci in diretta nella scorsa puntata quando appunto ha chiamato ‘Aquila’ proprio ‘Alba’.

Il cantante mascherato, Alba Parietti smentisce di essere l’Aquila: “Io ero al ristorante”

Se da un lato Alberto Matano è convinto che Alba Parietti è l’Aquila de Il cantante mascherato dall’altro la showgirl ha smentito che si tratti di lei.

“Io ero al ristorante con degli amici a Milano, ho mandato un messaggio alla Carlucci per spiegare. Io posso provare che non sono l’Aquila, la prova e che canta meglio bene”

ha ammesso la Parietti ospite oggi a La vita in diretta, che poi ha aggiunto

“Effettivamente è stato un duetto bellissimo, avete detto che faccio schifo a cantare tutto il tempo che ero a Tale e Quale? O sono una grande cantante o non sono Aquila. Comunque grazie”

Alba Parietti lancia la sfida a Milly Carlucci: “Vorrei duettare con l’Aquila de Il cantante mascherato”

La puntata di venerdì prossimo de Il cantante mascherato si aprirà con lo spareggio tra Aquila e Pesce Rosso, quindi, in caso di eliminazione della prima si scoprirà chi si nasconde al suo interno. E di recente Alba Parietti ha lanciato una sfida a Milly Carlucci e a Il cantante mascherato chiedendo di duettare con l’Aquila per dimostrare di non essere lei. Dunque chi è l’Aquila?