X


Alberto Matano sospettoso: “Separazione Ilary-Totti? Per me è una fake news”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Gossip
foto Alberto Matano 17 gennaio

La vita in diretta, Alberto Matano interviene sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti: “Per me è una fake news”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta Alberto Matano ha detto la sua su quella che continua ad essere la notizia del giorno, ovvero la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Siti e giornali da un paio di giorni ipotizzano che l’ex calciatore e la conduttrice non stiano più insieme e che dopo vent’anni d’amore la coppia è arrivata al capolinea. Ed Alberto Matano oggi a La vita in diretta ha ammesso di non credere che la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia finita dichiarando:

“Non si parla d’altro tutti ne scrivono sui social. Io non ci credo ma sembrerebbe che dopo vent’anni di amore sia arrivato al capolinea il romanzo tra Ilary Blasi e Francesco Totti.”

Alberto Matano a La vita in diretta: “Fine della storia tra Totti e la Blasi? Mi dissocio da ciò che scrivono”

“Tutti i siti e i giornali stanno parlando di fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti: io personalmente mi dissocio” sono state, dunque, le parole del giornalista oggi in diretta su Rai1: effettivamente sembra strano che un amore che sembrava inossidabile sia finito così di colpo, venendo dato in pasto al gossip. Tuttavia, almeno fino a questo momento, non ci sono state conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati, perciò non si esclude qualche clamoroso colpo di scena da qui ai prossimi giorni.

Ilary Blasi si consola con L’isola dei famosi: manca un mese al debutto della nuova edizione

Amore a parte, Ilary Blasi in questo periodo è comunque concentratissima sul lavoro: tra un mese esatto, infatti, inizierà L’isola dei famosi. La bella Ilary, quindi, si consola mentre impazza il gossip sulla presunta fine del suo matrimonio.