X


Alda D’Eusanio amareggiata: “Gli amici non potevano citarmi da Barbara d’Urso”

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Personaggi Tv
foto alda deusanio intervista

Alda D’Eusanio fa una confessione choc: “I miei amici non potevano citarmi da Barbara d’Urso”

Alda D’Eusanio, dopo alcune esternazioni esecrabili fatte l’anno scorso al Grande Fratello Vip che purtroppo le hanno fatto guadagnare una squalifica immediata, è stata praticamente ripudiata dal mondo della Tv. Difatti di lei si sono completamente perse le tracce. Oggi però Alda D’Eusanio è tornata a parlare in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Vero. In questa circostanza Alda D’Eusanio non ha fatto mistero che addirittura i suoi amici non hanno potuto più fare neppure il suo nome nei programmi di Barbara d’Urso dopo un presunto ordine dell’editore di Mediaset (Piersilvio Berlusconi):

“Nemmeno i miei amici potevano citarmi da Barbara d’Urso…Mi hanno annientata…”

Alda D’Eusanio e la sua assenza forzata dalla Tv: “Sono stata malissimo”

La giornalista del magazine Vero ha poi chiesto ad Alda D’Eusanio quante persone hanno preso le sue parti. E Alda D’Eusanio, che ha recentemente attaccato Lulù Selassiè, ha risposto di non saperlo, aggiungendo però di essere stata malissimo per questo allontanamento forzato dalla Tv, visto che per tanti anni ha fatto l’opinionista in programmi importanti come Mattino 5, Storie Italiane e da Barbara d’Urso:

“Sono stata malissimo, non mi invitano più da nessuna parte…Prima andavo tutte le domeniche da Barbara d’Urso, a Mattino 5 e a Storie Italiane…”

Ovviamente Alda D’Eusanio spera di tornare prima o poi a lavorare come prima.

Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio ne è certa: “Non ho detto niente di più grave di ciò che ho sentito dire ad altri”

Successivamente la giornalista del settimanale Vero ha chiesto ad Alda D’Eusanio se pensa ci siano state divergenze di trattamento tra i concorrenti del GF Vip in generale. E Alda D’Eusanio, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto affermativamente, asserendo di credere che altri abbiano detto cose molto più gravi di ciò che ha detto lei e non hanno riservato loro il suo stesso trattamento: “Non ho detto nulla di più grave di ciò che sento dire da altri, ma ho avuto un altro trattamento solo perchè la Pausini mi ha querelata…”