X


Alessandro Basciano avverte Sophie: “Chi sta con me non può fare certe cose”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Basciano GF Vip

GF Vip, altra discussione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: “Non stare con me, non puoi fare certe cose”

Il rapporto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni nella casa del Grande Fratello Vip è caratterizzato sin dall’inizio da molte discussioni. Alessandro Basciano si è mostrato infastidito dal comportamento di Sophie Codegoni che voleva sentire le ragioni di Antonio Medugno in merito alla litigata avuta con lo stesso Alessandro Basciano. Il ragazzo ha riservato altre parole dure a Sophie Codegoni: “Dormo con qualcuno che ha piacere a stare con me, non con qualcuno che deve parlare con chi ha creato una discussione, ma manco morto. Ma chi se ne frega, che ca*** di discorsi fai, però non stare con me. Chi sta con me non può fare certe cose, punto”.

Sophie Codegoni replica ad Alessandro Basciano: “Io se vedo una persona che sta male vado a parlarci”

Alle dichiarazioni dure di Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ha voluto spiegare le sue motivazioni, dicendo: “Ognuno è fatto a modo suo, io se vedo una persona che sta male vado a vedere che cosa ha”. Poi, quando Alessandro Basciano le ha fatto notare di essere stato male e che lei non c’è stata per consolarlo, ha replicato: “Io oggi mi sono presa il mio momento, sono venuta, stavi discutendo con Nathaly”. Alessandro Basciano ha concluso la discussione dicendo in maniera indispettita che la prossima volta piangerà come gli altri per farsi notare da lei.

Grande Fratello Vip, cosa succederà nelle prossime settimane tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni?

Alla fine Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (che aveva sbottato contro Delia Duran) come spesso accade dopo una loro discussione hanno trascorso la notte insieme. Non è il primo e probabilmente non sarà l’ultimo litigio tra i due fidanzati nella casa del Grande Fratello Vip, con il reality condotto da Alfonso Signorini che terminerà il 14 marzo. Anche Antonio Medugno e altri concorrenti hanno fatto notare che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni litigano quasi ogni giorno. Però, Alessandro Basciano si è lasciato andare a dichiarazioni forti, dicendo che nel letto lui e Sophie Codegoni fanno discorsi importanti, parlando già del matrimonio, dei figli e di voler stare insieme a lungo. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane tra i due e se ci sarà un futuro anche fuori dalla casa del GF Vip.