X


Alessandro Verdolini, nuovo progetto dopo Uomini e Donne: c’entra Sanremo 2022

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Verdolini U&D

Uomini e Donne, Alessandro Verdolini ospite di Salotto Sanremo: di cosa si tratta

Alessandro Verdolini è stato un grande protagonista della prima parte di stagione di Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Andrea Nicole, e dopo la delusione ricevuta nel programma è tornato alla sua vita di sempre. Nelle ultime ore, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso con i fan la notizia che sarà ospite di Salotto Sanremo 2022, un format che si preoccuperà di commentare il Festival della Canzone italiana. Alessandro, in ogni caso, ha dimostrato già nel dating show di avere ottime doti da comunicatore e di presenza scenica.

Alessandro Verdolini ancora deluso dopo Uomini e Donne: il suo sfogo su Andrea Nicole

Alessandro Verdolini ha vissuto un finale amaro a Uomini e Donne e di recente si è sfogato a proposito di quanto successo su Uomini e Donne Magazine, a cui ha ammesso che pur avendo superato la delusione spesso gli capita di ripensare a quanto successo. Alessandro ha elogiato la scelta di Roberta Giusti definendola corretta e rispettosa, mentre ha ammesso di aver perso tempo nel tentare di conquistare Andrea Nicole, che poi ha concluso come noto con Ciprian Aftim, beccandosi le critiche nel programma per aver celato alla redazione la notte trascorsa con il corteggiatore.

Uomini e Donne, Alessandro Verdolini tronista? Lui non rifiuterebbe

Luca Salatino, non scelta di Roberta Giusti, ha avuto modo di sedersi sul trono di Uomini e Donne dopo la delusione di non essere andato via dal programma con la tronista, e ad Alessandro Verdolini è stato chiesto se secondo lui ha fatto bene ad accettare e cosa avrebbe fatto al suo posto. Alessandro, con sincerità come di consueto, ha ammesso che avrebbe accettato poichè è un treno che passa una volta sola e che sarebbe da ipocriti non accettare l’offerta.