X


Amici 21, Alessandra Celentano è una furia contro Garrison: “È inaccettabile”

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Garrison e Alessandra Celentano Amici 21

Alessandra Celentano si scaglia contro Garrison: “È inaccettabile”. Lo scontro ad Amici 21 per Carola Puddu

Volano stracci tra Garrison e Alessandra Celentano oggi su Canale5. Durante la puntata di Amici del 20 febbraio 2022 si è svolta una gara di danza giudicata da 4 giudici esterni. Ogni giudice rappresentava uno stile diverso tra modern, latino americano, classico e hip hop. Per lo stile modern c’era Garrison che ha dato un voto basso a Carola Puddu, ballerina di danza classica. Inizialmente i voti erano segreti però Alessandra Celentano quando ha visto Carola al penultimo posto non ci ha visto più ed ha voluto sapere i voti palesi. La maestra di Amici 21 era convinta che a penalizzare la ballerina fosse stato proprio il voto di Garrison e infatti aveva ragione. Dopo aver saputo che Garrison aveva dato a Carola 6+ la Celentano gli ha detto:

“Non è accettabile. Non posso accettare un voto del genere”.

Amici 21, Alessandra Celentano litiga con Garrison e difende Carola: “Vederla penultima per colpa tua è ridicolo”

Sia Maria De Filippi che Alessandra Celentano hanno cercato di capire perché Garrison avesse dato a Carola soltanto 6+. Dunque ad Amici 21 il giudice esterno ha spiegato che Carola Puddu è una bella ballerina ma nulla di più. In particolare Garrison ha detto che la coreografia era molto minimal e che l’unica cosa che c’era di tecnica Carola l’ha sbagliata. Ma la Celentano non ha voluto sentire ragioni:

“Vedere Carola penultima per colpa tua è ridicolo”.

Garrison bacchettato da Alessandra Celentano ad Amici 21: “Non fare la figura dell’ignorante”

Mentre Maria De Filippi ha sgridato un’allieva lo scontro tra Alessandra Celentano e Garrison è proseguito a lungo. Quando la maestra di Amici 21 ha sentito Garrison dire che nella coreografia non c’era tecnica è andata su tutte le furie.

“Non fare la figura dell’ignorante. Secondo me tu ce l’hai con la danza classica”

ha detto Alessandra Celentano al giudice esterno.