X


And Just Like That 2 si farà? Sarah Jessica Parker svela il futuro della serie

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto And Just Like That

Sarah Jessica Parker parla del futuro di And Just Like That dopo il finale: “Tornerei sicuramente”

La prima stagione di And Just Like That si è conclusa la scorsa notte in America. Dopo dieci episodi, che si sono anche rivelati terreno fertile per i detrattori, Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York hanno nuovamente congedato il pubblico portando in scena un finale agrodolce. A poche ore dall’ultima puntata di And Just Like That, che in Italia sarà disponibile su Sky Serie a partire dal 12 febbraio, la domanda che più delle altre ossessiona i telespettatori è la seguente: And Just Like That 2 si farà? A far parzialmente chiarezza sul futuro della serie è intervenuta Sarah Jessica Parker. L’interprete di Carrie Bradshaw ha infatti dichiarato quando segue:

Tornerei sicuramente. Al momento bisogna solo capire i piani di tutti. Io e Michael ne abbiamo discusso due settimane fa e ci siamo detti: “Ok, quando ne riparleremo?” Perché c’è un calendario e non vogliamo far passare troppo tempo.

And Just Like That 2 ci sarà? Michael Patrick King svela i suoi piani per il futuro della serie

Se dipendesse esclusivamente da Sarah Jessica Parker, dunque, And Just Like That proseguirebbe sicuramente con una stagione 2. Dopo il finale (QUI il riassunto completo), sull’argomento è intervenuto anche lo storico sceneggiatore Michael Patrick King. Quest’ultimo, mostrandosi perfettamente in linea con le dichiarazioni della protagonista, ha infatti rivelato di essere attualmente immerso nelle trattative con gli attori e con la rete. Più caute, invece, si sono mostrate Elisa Zuritsky e Julie Rottenberg. Quest’ultima, infatti, ha svelato che non ci sono ancora notizie ufficiali sul rinnovo di And Just Like That 2:

Non è stata ancora ufficialmente rinnovata. È chiaramente una domanda che ci poniamo spesso e abbiamo molte decisioni da prendere prima di poter scegliere da che parte andare.

HBO Max rinnoverà And Just Like That per la stagione 2: le prime indiscrezioni

Con gli storici sceneggiatori intenzionati a proseguire, l’ultima parola sul rinnovo di And Just Like That 2 spetta al network. Quest’ultimo, tuttavia, ha già chiarito la sua posizione tramite le dichiarazioni di Casey Bloys, chief content officer di HBO e HBO Max. L’uomo, facendo leva sugli straordinari traguardi raggiunti dalla serie e spianando la strada ad un nuovo ciclo di episodi, ha infatti dichiarato quanto segue:

In termini di spettatori, è stata fenomenale. Non potrei essere più felice di come sta andando in termini di ricezione.