X


Andrea Franco Alajmo, la rivelazione: ecco cos’è successo tra Belen e Stefano

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Gossip
Foto Andrea Franco Alajmo Mattino Cinque

Mattino Cinque, il paparazzo Andrea Franco Alajmo svela: “Belen e De Martino hanno passato la notte insieme”

Il paparazzo Andrea Franco Alajmo non si è risparmiato neanche oggi a Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci, rivelando un retroscena choc su Belen Rodriguez e Stefano Di Martino:  “Belen e Stefano De Martino hanno passato la notte insieme, erano a una festa di compleanno e sono rimasti a dormire a casa di Stefano, si sono rimessi insieme, si vedono quasi tutti i giorni”. Dichiarazioni forti quelle del paparazzo che segue da vicino le vicende di Belen Rodriguez, la quale da poco è tornata single dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì, e si è indubbiamente riavvicinata a Stefano De Martino per loro figlio Santiago, e si dice anche per altro.

L’esperto di gossip Alessandro Rosica rivela su Belen e De Martino: “Sono sicuro che non si rimetteranno insieme”

Mentre Andrea Franco Alajmo, che nei giorni scorsi aveva affermato l’esistenza del fidanzato di Soleil Sorge, afferma che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono rimessi insieme, o lo faranno molto presto, opinione condivisa da diversi giornalisti, invece l’esperto di gossip Alessandro Rosica non è dello stesso parere. L’uomo, molto attivo sui social, chiamato l’Investigatore, nega categoricamente la possibilità che la coppia torni insieme, perché dice di sapere la volontà di Stefano De Martino di non volersi impegnare nuovamente con Belen Rodriguez. Alessandro Rosica spiega che Stefano De Martino starebbe vicino all’ex moglie per il bene di Santiago, ma anche per la fragilità psicologica della donna.

Mattino Cinque, Andrea Franco Alajmo su Biagio e Miriana: “Il tempo ci dirà chi ha ragione”

A Mattino Cinque, Andrea Franco Alajmo ha detto nuovamente a Federica Panicucci ciò che pensa su Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, ribadendo essenzialmente il concetto espresso ieri: “Se tra un anno staranno ancora insieme, avrà ragione Biagio, se si lasceranno dopo pochi mesi, sarà finto e avrà ragione Arianna David“. Infatti, la donna anche questa mattina ha attaccato duramente Biagio D’Anelli, ribandendo il fatto che l’uomo starebbe costruendo una storia finta con Miriana Trevisan solo per cavalcare l’onda.