X


Anna Falchi e Beppe Convertini, brutte notizie: potrebbero non lavorare…

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Anna Falchi Beppe Convertini aneddoto

Beppe Convertini e Anna Falchi: salta Uno Weekend la prossima estate su Rai1? L’indiscrezione

Nonostante manchino ancora diversi mesi all’estate, la Rai pare stia già ragionando sul palinsesto da proporre ai telespettatori. E a tal proposito giusto poco fa il noto portale televisivo DavideMaggio.it ha dato una brutta notizia su Anna Falchi e Beppe Convertini e il loro futuro su Rai1. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal portale Televisivo pare che dovrebbe saltare Uno Weekend di Beppe Convertini e Anna Falchi:

“Dopo l’esperienza dell’anno scorso, è infatti saltata la riconferma di Anna Falchi e Beppe Convertini con Uno Weekend…”

Anna Falchi e Beppe Convertini via da Rai1 la prossima estate? Tutti gli ultimi rumor

Ovviamente saranno in tanti a chiedersi chi sostituirà Anna Falchi e Beppe Convertini. Al momento non è dato saperlo, visto che in base a quanto riportato dal portale Tv DavideMaggio.it pare che la Rai stia vagliando diverse opzioni, alla strenua ricerca della trasmissione giusta per sostituire quella condotta l’anno scorso da Beppe Convertini e Anna Falchi, la quale è alla guida de I Fatti Vostri:

“Anche in questo caso, si volterà pagina. Per i due volti televisivi, una nuova cancellazione dopo quella di C’è Tempo Per…, determinata a settembre 2021…”

Questi rumor su Anna Falchi e Beppe Convertini verranno presto confermati?

Anna Falchi a I Fatti Vostri con Salvo Sottile: successo senza fine

Sarà pur vero che Anna Falchi forse perderà Uno Weekend con Beppe Convertini, ma c’è da dire che sta vivendo un anno d’oro grazie al successo de I Fatti Vostri al fianco di Salvo Sottile. Difatti il programma risulta essere praticamente ogni giorno il più seguito della seconda rete nazionale. E anche chi ha espresso perplessità all’inizio su Anna Falchi a I Fatti Vostri è stato costretto a ricredersi. Ci saranno nuovi programmi all’orizzonte per lei?