X


Anticipazioni The Rookie e CSI: Vegas su Raidue: trame episodi del 13 febbraio

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Serie & Film Tv
foto The Rookie e CIS 9 gennaio

The Rookie e CSI: Vegas su Raidue: la trama degli episodi in onda domenica prossima

Proseguirà il 13 febbraio, in prima visione assoluta in Italia, la programmazione dei nuovi episodi di The Rookie e CSI: Vegas su Raidue. Le due amatissime serie tv americane, infatti, torneranno a tenere compagnia al pubblico anche domenica prossima, con due episodi che continueranno a sondare la trame già introdotte e proporranno nuovi e avvincenti casi tutti da scoprire. In particolare, la serata del 13 febbraio si aprirà, come di consueto, alle 21:00 con la nuova puntata di The Rookie 4, che si intitolerà “Poetic Justice”. L’appuntamento proseguirà poi alle 21:50 con il sesto episodio di CSI: Vegas che si intitolerà, invece, “Funhouse”. Nel secondo e nel terzo paragrafo riportiamo, dunque, le anticipazioni delle nuove puntate di The Rookie e CSI: Vegas in onda su Raidue domenica prossima.

Anticipazioni The Rookie 4, nuovo episodio: la trama della puntata in onda il 13 febbraio

Come appena anticipato, la sesta puntata di The Rookie 4 su Raidue si intitolerà “Poetic Justice”. Al centro della trama l’incarico che Wade Gray affiderà a Tim Bradford. L’uomo, infatti, sarà impegnato nell’arduo compito di convincere l’ufficiale veterano Jerry McGrady a ritirarsi. Nel frattempo, John Nolan, Lucy Chen e Nyla Harper indagheranno sulla mappa del tesoro recentemente trovata dagli agenti durante l’arresto di un criminale. Allo stesso tempo, il protagonista continuerà a seguire il caso del piromane seriale. La trama del prossimo episodio di The Rookie 4 su Raidue assicura, infatti, che l’indagine giungerà finalmente ad un punto di svolta.

CSI: Vegas verso il finale su Raidue: la trama dell’episodio in onda domenica 13 febbraio

Altrettanto avvincente risulta la trama della nuova puntata di CSI: Vegas in onda su Raidue il 13 febbraio. Sempre più vicino all’attesissimo finale di stagione – sono infatti solo dieci gli episodi che compongono la prima edizione – l’appuntamento con il quarto spin-off di CSI: Scena del Crimine, vedrà i protagonisti impegnati nella risoluzione di un caso molto complesso. Il team, infatti, indagherà su una serie di agghiaccianti omicidi verificatisi all’interno di un fatiscente hotel a tema clown. L’emergere di nuovi dettagli su Gil Grissom e Sara Sidle, che non torneranno nella seconda stagione, infine, costringerà Max a mettere in isolamento il laboratorio.