X


Ascolti tv, 8 febbraio: Lea – Un nuovo giorno debutta contro Inter-Roma

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Ascolti Tv
Foto Lea Un Nuovo Giorno Fiction Anna Valle

Ascolti tv, 8 febbraio: Lea – Un nuovo giorno contro la partita Inter-Roma

Ecco cos’è andato in onda ieri sera, martedì 8 febbraio, sulle principali reti televisive italiane: su Rai1 la nuova fiction Lea – Un nuovo giorno mentre su Rai2 una nuova puntata di Un’ora sola vi vorrei con Enrico Brignano e Flora Canto. Su Rai3 spazio al talk show politico #CartaBianca mentre su Rete4 una nuova puntata di Fuori dal coro. Su Canale5 la partita di calcio Inter-Roma e su Italia1 il cult Il principe cerca moglie. Spazio all’attualità su La7 con DiMartedì e su Tv8 il talent show Italia’s Got Talent. Infine sul Nove il film Ultimatum alla Terra.

Lea – Un nuovo giorno su Rai1 contro la partita di calcio Inter-Roma su Canale5: gli ascolti tv dell’8 febbraio

Qui di seguito gli ascolti tv dell’8 febbraio per quanto riguarda la fiction Lea – Un nuovo giorno e la partita Inter-Roma: la fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti protagonisti (anticipazioni seconda puntata) ha totalizzato 4.932.000 spettatori con il 22.4% di share mentre la partita di Coppa Italia Inter-Roma ha appassionato 4.903.000 spettatori con uno share del 20.4%.

Ascolti, ieri sera: i dati auditel di tutti gli altri programmi tv

Su Rai2 il programma comico Un’ora sola vi vorrei ha intrattenuto 1.146.000 spettatori pari al 4.8% di share mentre il talk show di carattere politico #CartaBianca con Bianca Berlinguer è stato seguito da 968.000 spettatori su Rai3 con uno share del 4.8%. Fuori dal coro con Mario Giordano ha ottenuto su Rete4 914.000 spettatori (share del 5.3%) mentre su Italia1 il cult Il principe cerca moglie ha divertito ancora una volta 1.389.000 spettatori con uno share del 6.3%. DiMartedì su La7 ha ottenuto 1.099.000 spettatori (5.3% di share), su Tv8 il programma Italia’s Got Talent ha segnato 763.000 spettatori (share del 3.6%) e infine Ultimatum alla Terra su Nove è stato la scelta di 230.000 spettatori (1% di share).