X


Can Yaman ha trovato l’amore? Scatta il bacio con Francesca Chillemi

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Notizie Varie
Foto Viola Come Il Mare Can Yaman Francesca Chillemi

Can Yaman paparazzato a baciarsi con Francesca Chillemi: cos’è successo

Can Yaman potrebbe aver ritrovato l’amore, infatti l’attore turco protagonista di Viola come il mare è stato paparazzato da alcune fan mentre era intento a baciarsi con la collega Francesca Chillemi. I due sono sempre stati ben visti dal pubblico fan di Yaman, motivo per cui si sono sprecate le teorie legate proprio a questo evento documentato attraverso un video postato sui social e poi successivamente rimosso, probabilmente poichè impossibilitato ad essere diffuso. Dopo la storia, conclusasi da un po’, con la Leotta, molti sono pronti a scommettere che Can Yaman abbia trovato proprio nella Chillemi un nuovo inizio, anche se c’è da fare chiarezza.

Can Yaman, il bacio con Francesca Chillemi non segna una nuova storia: il motivo

Dopo il video diffuso in cui Can Yaman era intento a baciare Francesca Chillemi e che aveva scatenato molte teorie da parte dei numerosi fan dell’attore turco, c’è stato un ritorno alla realtà. I due protagonisti di Viola come il mare, infatti, non si stavano baciando poichè coinvolti da un flirt sentimentale, bensì poichè intenti a girare una scena, ergo nel pieno delle loro attività professionali. Nonostante l’ottima intesa e la ‘ship’, per utilizzare un termine caro al web, da parte del pubblico, ad oggi non si hanno conferme reali e tangibili in tal senso.

Viola come il mare, ultime riprese a Palermo: Can Yaman e Francesca Chillemi non stanno insieme

I fan accorsi a vedere Can Yaman e che hanno paparazzato il suo bacio con Francesca Chillemi, dunque, si sono successivamente resi conto di non aver fatto uno scoop bensì di aver semplicemente assistito alle ultime riprese di Viola come il mare, ultimate e in fase di completamento nella città di Palermo. L’alchimia tra i due attori ha portato molte persone a definire la loro frequentazione come ‘clandestina’, soprattutto perchè la Chillemi è impegnata.