X


Clarissa Selassié difende sua sorella Jessica: “Non fa del male a nessuno”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassié difende Jessica e attacca gli altri: “Altre persone hanno fatto cose più gravi”

Clarissa Selassié da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip non si è mai risparmiata, difendendo a spada tratta le sue sorelle e attaccando alcune persone che reputava amiche dalle quali è rimasta molto delusa per qualche loro esternazione, tra cui Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Questa volta, Clarissa Selassié ha voluto difendere Jessica Selassié, accusata di voler trovare per forza l’amore nella casa: “Se Jessica vuole divertirsi con Barù ben venga, penso che lei lo abbia capito che non ci sia amore, è una ragazza di 27 anni che sta chiusa là dentro da 5 mesi. Anche se si strusciano un po’, non fanno del male a nessuno. Penso sia più grave quello che hanno fatto altre persone come scop*** sotto le coperte o limonarsi gente sposata”.

Clarissa Selassié attacca Barù: “Se vuole Delia, fa lui una brutta figura che va dietro a una donna sposata”

Poi, Clarissa Selassié ha proseguito a dire la sua, rivelando anche ciò che pensa di Barù e Delia Duran: “Sti ca*** se Barù vuole Delia, fa lui una brutta figura che va dietro a una donna sposata, e Delia che si limona uno da sposata, quindi Jessica è pulita, non c’entra niente, merita di più, merita un uomo che le dica sei bellissima, ti amo”. Affermazioni forti quelli di Clarissa Selassié su Barù e Delia Duran, indispettita nel leggere alcuni commenti negativi su Jessica Selassié, dicendo tutto con l’obiettivo di difendere la bontà e la naturalezza di sua sorella.

Grande Fratello Vip, Barù e Jessica Selassié sempre più distanti: “Forse ci ho giocato troppo”

Ultimamente Barù ha detto con chiarezza cosa pensa di Jessica Selassié, rivelando che per lei non prova niente se non una forte affinità e amicizia. Infatti, ha voluto fare alcuni passi indietro, dicendo ad Alessandro Basciano che forse ci ha giocato un po’ troppo e che l’ha illusa, ma che dovrà presto chiarirsi. Sembra dunque finito il flirt tra Barù e Jessica Selassié, anche se l’enologo ha detto di voler rimanere amico alla principessa e continuare a scherzare con lei, senza però andare oltre dato che a differenza sua non prova qualcosa per lei.